Vittoria Schisano lite clamorosa in diretta su Rai 1: “Questa è roba che mi disturba” – VIDEO

Lite in diretta su Rai 1 a Oggi è un altro giorno tra l’ospite Vittoria Schisano e Serena Bortone

8337
Vittoria Schisano lite

Vittoria Schisano lite. Ospite in studio nella puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 Vittoria Schisano. Peccato che durante la chiacchierata con Serena Bortone il clima sia diventato sempre più incandescente e alla fine si è sfiorato lo scontro.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso una clip mandata in onda in cui si è visto uno spezzone di “Tutto tutto, niente niente”, film del 2012 in cui Vittoria interpretava una donna trans. Per chi non lo sapesse Vittoria è nato in un corpo sbagliato e prima si chiamava Giuseppe.

Vittoria Schisano lite a oggi è un altro giorno

Non appena la clip è terminata Vittoria ha subito palesato il suo disappunto per quel servizio: “Non mi piace questa clip, perché anche io come tutte dovevo pagare il mutuo, per quello feci quel film. Una donna è davvero risolta quando la chiamano a fare un ruolo di mamma, di donna, di commessa” – ha detto.

La conduttrice Serena Bortone ha cercato di chiarire e di riportare la calma ma Vittoria ha continuato: “Non avrei messo questa clip, che bisogna c’era di metterla? Questa è una roba che mi disturba”.

Allora il botta e risposta è proseguito con la Bertone che ha fatto notare come si trattasse di un film da lei interpretato e nulla più. Vittoria però ha chiesto altre spiegazioni: “Perché tu hai preso questa clip e non altre? Ho fatto molti altri film”.

La Bortone allora ha dichiarato che l’autrice di Oggi è un altro giorno ha reputato il filmato incriminato interessante. “Peccato, perché all’autrice avevo chiesto la possibilità di andare avanti e di non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe” – polemizzato Vittoria.

Vittoria Schisano lite: il video

“Mi dispiace che tu te la prenda”, la replica della giornalista a cui ha fatto eco una risposta ‘energica’: “Se vengo qui e so che devo parlare di Giuseppe che è diventato Vittoria, va bene, me lo dite e ok. Però io voglio andare avanti e volevo parlare di Donato, l’uomo che voglio sposare. A me non piace quella clip. Credo sia voyeurismo televisivo questo…Siamo in ritardo con questa storia, vorrei andare avanti”.

“Se inviti una persona la devi mettere a proprio agio, non metterla in imbarazzo. Quel film non l’ho fatto io, lo ha fatto Giuseppe con gli extension”.

“Andiamo avanti. Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti prima di difendere le persone che lavorano con te”. Serena a questo punto ha mostrato gli artigli: “Non è il caso di attaccare il programma per questo. Vogliamo andare avanti, andiamo allo specchio. Se lo vuoi fare…”.

A quel punto sono andati allo specchio, Vittoria ha risposto velocemente alle domande e si è congedata.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui