Calciomercato Milan, il difensore a gennaio per l’assalto allo scudetto

Nuove indiscrezioni di mercato in casa Milan

Tempo di lettura: 2 Minuti
1578
Calciomercato Milan

Dopo esserci messi alle spalle quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, il Milan in realtà è già pronto a lavorare in previsione di quella che sarà la prossima finestra di gennaio. Questa squadra infatti ha mostrato finora una compattezza degna di un grande club, grazie anche al notevole lavoro del suo allenatore Stefano Pioli. Il mister originario di Parma ha il difficile compito di riportare il Milan sull’Olimpo del calcio internazionale, anche se la concorrenza è tanta e non sarà facile la strada verso il tricolore. L’obiettivo della società in primis è il raggiungimento del quarto posto, che vale l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.

Calciomercato Milan, la situazione della squadra di Stefano Pioli

La banda di mister Pioli ieri sera ha vinto l’importante match contro lo Slavia Praga, in quella che è stata la sesta e ultima partita della fase a gironi di Europa League. Il gol del norvegese Hauge al 23’ del primo tempo (1-0 il risultato finale) ha fatto sì che i rossoneri si qualificassero al primo posto del proprio gruppo con 13 punti complessivi. Oltre al primato in classifica in Serie A è arrivato anche il comando nel girone del secondo torneo continentale, a dimostrazione dello straordinario lavoro dell’allenatore parmigiano.

Calciomercato Milan, non si molla Mohamed Simakan del Marsiglia

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia le idee chiare per quanto riguarda il prossimo futuro: la dirigenza del club di via Aldo Rossi infatti ha messo nel mirino Mohamed Simakan, difensore del Marsiglia che ha solo 20 anni e attirato su di sé l’interesse dei top club europei. Il club transalpino chiede non meno di 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre l’intenzione del direttore tecnico Paolo Maldini è quella di mettere sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI