Highlights Napoli Real Sociedad 1-1 : VIDEO e commenti

Vediamo gli Highlights della gara appena terminata fra gli azzurri e gli spagnoli di Europa League

718

Gli Highlights Napoli Real Sociedad sono una novità di News Sport.

Highlights Napoli Real Sociedad: La cronaca

Al Diego Armando Maradona, nuovo nome del San Paolo, il Napoli di Gattuso ospita la Real Sociedad per il primo posto nel girone e per la qualificazione matematica. Formazione titolare per i partenopei che vogliono a tutti i costi i 3 punti; alla fine dei 90′ finisce 1-1. Partita molto vivace che premia entrambe le formazioni. Con questo pareggio infatti il Napoli si qualifica per primo mentre gli spagnoli finiscono il girone secondi.

Fino al 90′ gli spagnoli erano praticamente eliminati visto che erano sotto di un gol e l’ AZ contro il Rijeka stava pareggiando. Poi tutto cambiato in pochi minuti. Al 92′ bellissima girata di Jese e pareggio della Real Socedad e AZ che alla fine perde contro i croati. Grande festa per gli spagnoli a fine gara.  Il vantaggio del Napoli invece è arrivato al 35′ con una sassata di Zielinski da fuori area che ha trafitto il portiere della Real Sociedad.  Azzurri che hanno avuto l’occasione di chiuderla nel secondo tempo con Lozano senza sfruttare l’occasione e alla fine è arrivato il pareggio meritato per la Real Sociedad.

PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI SPORTIVI IN TEMPO REALE SEGUICI SUL GRUPPO TELEGRAM CLICCANDO QUI !!!!!!!

 

Salve, sono Andrea Pignatiello, 22 anni, vengo da Torino e sono appassionato da sempre di sport ed in particolare di calcio. Collaboro con alcune testate giornalistiche online da un pò di anni e scrivo principalmente proprio di calcio e calciomercato. Ho lavorato anche qualche settimana e scritto 2 articoli su un noto quotidiano sportivo piemontese "Sprint e Sport".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui