Calciomercato Milan, il fantasista che serve a Pioli a gennaio

Interessante ipotesi di mercato in casa Milan

387
Calciomercato Milan

Terminata quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, il Milan in realtà non ha mai smesso di lavorare lontano dai riflettori per cogliere le migliori opportunità che si possono presentare nella prossima finestra di gennaio. E’ un momento più che positivo per la banda rossonera, che si gode giustamente il primato in classifica in solitaria e aspira a poter cucire sulla maglia il tricolore al termine della stagione. L’obiettivo minimo della proprietà è il quarto posto, che garantisce l’accesso alla fase a gironi della nuova edizione della Champions League (competizione alla quale il club non partecipa dal lontano 2014).

Calciomercato Milan, le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

Questa sera il Milan affronta lo Sparta Praga, in quella che è l’ultima giornata di questa fase a gironi dell’Europa League 2020/2021. I rossoneri sono al secondo posto e sperano di poter ottenere il primato del proprio gruppo (il Lille non dovrebbe vincere con gli scozzesi del Celtic). Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Diogo Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Colombo.

Calciomercato Milan, piace Dominik Szoboszlai del Salisburgo

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi della redazione della ‘Gazzetta dello Sport’, pare che il Milan sia pronto a gennaio per tentare l’assalto a Dominik Szoboszlai, fantasista ungherese del Salisburgo che ha attirato l’interesse dei top club europei. Il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini sarebbe pronto a fare un’offerta formale al club austriaco (almeno 30 milioni di euro la valutazione del suo cartellino), ma anche il Real Madrid è tra le pretendenti del 20enne ungherese, con Zinedine Zidane che è un suo grande estimatore. Szoboszlai sarà il primo acquisto del mercato di gennaio del Milan?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui