Francesco Oppini: fidanzata pubblica un post contro Tommaso Zorzi e poi lo cancella ma ormai è troppo tardi

Cristina Tomasini fidanzata di Francesco Oppini ha postato una foto rivolgendosi a Tommaso Zorzi salvo poi ripensarci e cancellare il tutto

Tempo di lettura: 2 Minuti
3100
Francesco Oppini fidanzata

Francesco Oppini fidanzata. La vicenda Francesco Oppini e Tommaso Zorzi continua a tenere banco. I due hanno stretto una tenera amicizia nella casa del Grande Fratello Vip ma con un problema: Tommaso pare si sia invaghito di Oppini che fuori è ovviamente fidanzato e vede Zorzi soltanto come un grande amico.

Ieri Francesco, che ha abbandonato la casa rinunciando a restare altri 2 mesi recluso, ha fatto una sorpresa allo stesso Tommaso, rientrando in casa e riabbracciandolo.

“Ti ho detto una cosa quando sono uscito, di non aver paura di nulla e da fuori ti aspetto. Un amico sta ancora più vicino a te, senza la necessità di sentirti paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e il nostro è un sentimento vero” – gli ha detto Francesco con Tommaso visibilmente commosso.

Francesco Oppini fidanzata: il post contro Tommaso Zorzi

Ma tutta questa vicenda come la sta prendendo la fidanzata di Francesco Cristina Tomasini?

La ragazza ha affidato ai social un post criptico salvo poi eliminarlo qualche minuto dopo. Ma il popolo della rete si sa è attento e non perdona. Ed ecco che quel post ora è ritenuto contro Zorzi.

“Come potrebbe essere un piccolo Tommy”, scrive Cristina, mettendo a corredo l’immagine di un cartone animato che immortala il presunto pargolo. Un post che non è sfuggito ai telespettatori ma che ora è irreperibile sul profilo della donna.

Francesco Oppini fidanzata: chi è Cristina Tomasini

Cristina Tomasini è nata a Bergamo nel 1984 e sta insieme a Francesco da un paio d’anni. Non è noto quale sia la professione, ma di certo c’è che è laureata ed è una grande appassionata di danza ed arte. Ad accomunarla a Francesco è la passione per i motori, dal momento che collabora con la scuderia Lotus per la Lotus Cup Italia.

Proprio la mancanza di Cristina ha spinto Francesco ad abbandonare anzitempo la casa del Grande Fratello Vip nonostante fosse uno dei personaggi più amati e possibili candidati alla vittoria finale.

Un’avventura che a Oppini ha regalato appunto la grande amicizia con Zorzi, poi sfociata in infatuazione unilaterale per l’influencer, oggi preoccupato che l’amico si possa sentire tradito dal suo atteggiamento. “Succede che un gay si innamori di un etero – ha commentato Vladimir Luxuria, attivista LGBT – amore che ovviamente non può essere corrisposto. Ma un vero uomo è colui che non reagisce da “ferito nel suo orgoglio di macho” ma che comprende e non ti ferisce. sono certa che Oppini non mi deluderà”- ha detto Luxuria.