Calciomercato Inter, ecco la quarta punta voluta da Conte

Nuova ipotesi per l’attacco nerazzurro

594
Calciomercato Inter

Abbiamo archiviato definitivamente la sessione estiva di calciomercato e ora l’Inter vuole dimostrare sul campo di essere una squadra che può lottare per lo scudetto e strappare lo scettro di campione alla Juventus, che a livello nazionale ha fatto strage delle avversarie e conquistato il nono scudetto consecutivo (record di sempre nella storia del campionato italiano). Già nella passata stagione i nerazzurri avrebbero potuto vincere il tricolore, in quanto anche se la rosa di Conte era qualitativamente inferiore i vari momenti di sbandamento della Juve avrebbero permesso al club meneghino di piazzarsi al primo posto della scorsa Serie A 2019/2020.

Calciomercato Inter, gli obiettivi stagionali di Antonio Conte

Il mister Antonio Conte negli scorsi mesi ha avuto uno scontro con la proprietà cinese in merito ad alcuni obiettivi di mercato; dopo un chiarimento (in un incontro tra il leccese, il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Beppe Marotta dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia) l’allenatore nerazzurro ha fatto precise richieste e tante sono state soddisfatte. E’ infatti arrivato un suo pupillo, che avrebbe voluto già nello scorso mercato di gennaio: si tratta di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona e già allenato da Conte durante i suoi anni alla Juventus. Negli ultimi giorni la società ha fatto un tentativo anche per una quarta punta, andando così a dare diverse soluzioni offensive per l’attacco nerazzurro.

Calciomercato Inter, nel mirino Depay del Lione a parametro zero?

Secondo recenti indiscrezioni pare infatti che l’Inter abbia messo nel mirino nientemeno che Memphis Depay, attaccante del Lione che ha il contratto in scadenza nel 2021 e può liberarsi a zero dal prossimo gennaio. Il giocatore in estate era promesso sposo del Barcellona, ma la trattativa poi non è riuscita a concretizzarsi. L’Inter sogna il colpaccio a parametro zero già dalla prossima finestra di mercato: Depay vestirà il nerazzurro?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui