Calciomercato Juventus, un jolly per l’attacco bianconero?

Interessante ipotesi di mercato della ‘Vecchia Signora’

629
Calciomercato Juventus

Da diverse settimane si è conclusa la sessione estiva di calciomercato, anche se la Juventus e gli addetti ai lavori non hanno mai smesso di intavolare trattative lontano dai riflettori e porre le basi per quelle piste che potrebbero concretizzarsi in un futuro vicino, in vista della finestra di gennaio. La società di Andrea Agnelli è cosciente che questa sarà una annata di transizione, dopo i numerosi cambiamenti che ha voluto si attuassero negli scorsi mesi. Molti giocatori infatti sono stati invitati a rilanciarsi in un’altra piazza (come ad esempio Daniele Rugani, Mattia De Sciglio e Douglas Costa) in quanto non più centrali nel progetto bianconero del futuro.

Calciomercato Juventus, gli obiettivi stagionali della ‘Vecchia Signora’

L’urna di Ginevra ha decretato che durante i sorteggi di Champions League la Juventus facesse parte del girone G, che comprende anche il Barcellona di Leo Messi, la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu e gli ungheresi del Ferencvaros. La squadra di Andrea Pirlo gioca con il 3-4-1-2, dove la rivelazione bianconera è rappresentata da Dejan Kulusevski: l’ex fantasista svedese del Parma può essere impiegato come seconda punta, esterno offensivo o come trequartista dietro ai due attaccanti. L’arrivo di Andrea Pirlo, conseguente all’esonero di Maurizio Sarri dalla panchina della ‘Vecchia Signora’, ha modificato anche il mercato dei torinesi e l’approccio tattico dei calciatori in rosa.

Calciomercato Juventus, nel mirino Joaquin Correa della Lazio?

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus non abbia mollato la presa su Joaquin Correa, fantasista della Lazio e punto fermo dell’attacco di Simone Inzaghi. L’argentino viene valutato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito non meno di 30 milioni di euro, cifra che il club bianconero è già pronto a sborsare a gennaio. Arriva un nuovo fantasista con la maglia dei campioni d’Italia? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, vista la profonda rivoluzione della rosa della società piemontese…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui