Roma-Young Boys, formazioni ufficiali dell’incontro e pronostico

Questa sera grande partita del girone di Europa League

Tempo di lettura: 1 Minuti
1320
Roma-Young Boys

Questa sera alle ore 21 per l’Europa League va in scena il match Roma-Young Boys, partita valida per la quinta giornata del secondo torneo continentale. La banda di Fonseca vuole assolutamente i tre punti per chiudere il discorso qualificazione e blindare il primo posto nel proprio girone (che comprende appunto Roma, Young Boys, Cluj e Cska Sofia). La Roma attualmente il gruppo A con 10 punti (frutto di tre vittorie e un pareggio), mentre gli svizzeri dello Young Boys è secondo a 7 punti, i romeni del Cluj terzi a 4 punti e il Cska Sofia ultimo con 1 solo punto.

Roma-Young Boys, la situazione stagionale della squadra giallorossa

L’allenatore Paulo Fonseca non vuole trascurare l’Europa League, obiettivo importante della società del neo presidente statunitese Friedkin. Quest’ultimo ha rilevato il club acquistandolo dal suo connazionale James Pallotta per una cifra intorno ai 600 milioni di euro (di cui 200 sono finiti nel patrimonio personale di Pallotta) e vuole far tornare la Roma grande nel più breve tempo possibile. Questa infatti è una stagione di transizione, ma dalla stagione 2021/2022 gli obiettivi della società capitolina sono di primissimo livello. In campionato attualmente la Roma è posizionata al sesto posto con 17 punti, reduce dal brutto ko contro il Napoli di Gennaro Gattuso (4-0 il risultato finale a favore dei partenopei, con le reti di Insigne, Fabian Ruiz, Mertens e Politano).

Roma-Young Boys, le formazioni ufficiali dell’incontro

Roma-Young Boys regala senza ombra di dubbio grandi emozioni e gol, ma l’esito non è semplice da pronosticare viste le numerose incognite. Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro…

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Rieder, Aebischer, Garcia; Fassnacht, Nsame, Mambimbi

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI