Linkem, ecco gli esclusivi prodotti Inter-Net Pack, Bologna FC Pack e Fiorentina Pack

Vediamo la proposta relativa al calcio, che si può sottoscrivere con Linkem

Tempo di lettura: 3 Minuti
1604
linkem

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless. Presente sul mercato dal 2001, offre servizi Internet a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale, sDal 2017 Linkem scende in campo con i maggiori Club di Serie A e da questa stagione ha realizzato 3 innovativi prodotti dedicati a Inter, Fiorentina e Bologna.

Linkem offre un servizio di navigazione Internet senza linea fissa e senza limiti

Dal 2017 supporta, nel mondo del calcio alcuni dei maggiori Club di Serie A con un obiettivo comune: la rete. Linkem ha siglato importanti accordi di partnership ed oggi è orgogliosamente Connecting Partner di Bologna FC, ACF Fiorentina e FC Internazionale Milano. Grazie alle partnership con i Club, i clienti Linkem possono connettersi alla loro squadra del cuore e usufruire di promo dedicate e contenuti esclusivi, oltre alla possibilità di vivere esperienze uniche con i propri campioni preferiti. Ad oggi, più di 4.000 clienti Linkem hanno potuto assistere dal vivo ad avvincenti sfide del campionato di Serie A e oltre 100 di essi hanno vissuto da vicino momenti irripetibili con i loro idoli.

La connessione dei tifosi!

Nasce così, a giugno, l’Inter-Net Pack, seguito ad ottobre dal Bologna FC Pack e dal Fiorentina Pack. Questi sono gli esclusivi prodotti realizzati da Linkem e dai rispettivi club. È un modo innovativo, anche e soprattutto in questo momento di “distanza forzata” dallo stadio, per offrire ai tifosi la possibilità di restare sempre connessi e vicini alla propria squadra del cuore. Per poter acquistare i pack informazioni disponibili su:

–       https://offerte.linkem.com/promo-bolognapack/

–       https://offerte.linkem.com/promo-fiorentinapack/

–       https://offerte.linkem.com/promo-internetpack/

Esempio di offerta

Scegliendo gli esclusivi Pack di Linkem navighi senza limiti e senza linea fissa, e in più ricevi contenuti esclusivi dalla tua squadra del cuore ad un prezzo super scontato: soli 19,90€ al mese iva inclusa. L’offerta include: connessione Internet Linkem senza limiti,con attivazione veloce e Assistenza Prime inclusa. Inoltre, potrete usufruire di contenuti digitali con produzioni video e foto realizzati ad hoc dal Club per i clienti Pack, e in più la possibilità di partecipare a contest dedicati che mettono in palio esperienze e merchandising esclusivi. Riceverete a casa anche il Welcome Kit da vero tifoso con merchandising ufficiale della squadra del cuore

Insomma sei tifoso? Non perdere l’occasione con Linkem!