Linkem, ecco gli esclusivi prodotti Inter-Net Pack, Bologna FC Pack e Fiorentina Pack

Vediamo la proposta relativa al calcio, che si può sottoscrivere con Linkem

705
linkem

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless. Presente sul mercato dal 2001, offre servizi Internet a famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale, sDal 2017 Linkem scende in campo con i maggiori Club di Serie A e da questa stagione ha realizzato 3 innovativi prodotti dedicati a Inter, Fiorentina e Bologna.

Linkem offre un servizio di navigazione Internet senza linea fissa e senza limiti

Dal 2017 supporta, nel mondo del calcio alcuni dei maggiori Club di Serie A con un obiettivo comune: la rete. Linkem ha siglato importanti accordi di partnership ed oggi è orgogliosamente Connecting Partner di Bologna FC, ACF Fiorentina e FC Internazionale Milano. Grazie alle partnership con i Club, i clienti Linkem possono connettersi alla loro squadra del cuore e usufruire di promo dedicate e contenuti esclusivi, oltre alla possibilità di vivere esperienze uniche con i propri campioni preferiti. Ad oggi, più di 4.000 clienti Linkem hanno potuto assistere dal vivo ad avvincenti sfide del campionato di Serie A e oltre 100 di essi hanno vissuto da vicino momenti irripetibili con i loro idoli.

La connessione dei tifosi!

Nasce così, a giugno, l’Inter-Net Pack, seguito ad ottobre dal Bologna FC Pack e dal Fiorentina Pack. Questi sono gli esclusivi prodotti realizzati da Linkem e dai rispettivi club. È un modo innovativo, anche e soprattutto in questo momento di “distanza forzata” dallo stadio, per offrire ai tifosi la possibilità di restare sempre connessi e vicini alla propria squadra del cuore. Per poter acquistare i pack informazioni disponibili su:

–       https://offerte.linkem.com/promo-bolognapack/

–       https://offerte.linkem.com/promo-fiorentinapack/

–       https://offerte.linkem.com/promo-internetpack/

Esempio di offerta

Scegliendo gli esclusivi Pack di Linkem navighi senza limiti e senza linea fissa, e in più ricevi contenuti esclusivi dalla tua squadra del cuore ad un prezzo super scontato: soli 19,90€ al mese iva inclusa. L’offerta include: connessione Internet Linkem senza limiti,con attivazione veloce e Assistenza Prime inclusa. Inoltre, potrete usufruire di contenuti digitali con produzioni video e foto realizzati ad hoc dal Club per i clienti Pack, e in più la possibilità di partecipare a contest dedicati che mettono in palio esperienze e merchandising esclusivi. Riceverete a casa anche il Welcome Kit da vero tifoso con merchandising ufficiale della squadra del cuore

Insomma sei tifoso? Non perdere l’occasione con Linkem!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui