Anna Falchi oggi, l’avete vista? la trasformazione è incredibile

Anna Falchi ritorna in tv protagonista di uno scherzo delle Iene. Ecco come la troviamo oggi a distanza di anni

Tempo di lettura: 2 Minuti
2797
anna falchi oggi

Anna Falchi oggi. Bionda, occhi azzurri e un fisico da urlo. Anna Falchi è stata una dei personaggi più amati dello spettacolo negli anni novanta e duemila. Anche nel mondo del calcio grazie alla sua fede laziale è molto conosciuta. Dopo alcuni anni in sordina ecco che la showgirl italofinlandese sta ritornando in auge in questi giorni, complice soprattutto uno scherzo che Le Iene le hanno fatto.

Lo scherzo, andato in onda nella puntata di ieri sera che vedeva in studio ospite proprio la Falchi è stato un vero e proprio shock per lei.

Anna Falchi oggi: lo scherzo de Le Iene

L’ex compagno e padre di sua figlia Alyssa Denny Montesi, un imprenditore romagnolo, ha finto di aver fatto coming out annunciando che a breve si sarebbe sposato a San Marino con un uomo conosciuto alcuni mesi prima.

La Falchi inizialmente ha faticato a comprendere le ragioni della scelta del suo ex, ma almeno dinanzi a lui è stata in grado di dissimulare. Quando poi ha confidato tutto al suo attuale compagno il politico di Forza Italia Andrea Ruggieri, la Falchi ha manifestato tutto il suo stato d’animo, probabilmente pensando a cosa comporterebbe anche per la figlia Alyssa la scelta di Denny.

Visibilmente agitata, nelle immagini si vede la Falchi bere vino e fumare dal nervoso. Poco dopo per fortuna l’inviato delle Iene è apparso svelandogli che era tutto uno scherzo.

La Falchi ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo che aveva intuito che si trattasse di uno scherzo, ma a vedere la sua reazione in realtà ci è cascata in pieno.

Anna Falchi oggi: trasformazione incredibile

Anna Falchi se è uscita di scena dal piccolo schermo è invece molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove non fa mancare occasione di postare immagini inerenti alle prestazioni della sua squadra del cuore: la Lazio.

Poche settimane fa, ha condiviso sui social uno scatto supersexy per la vittoria della Lazio in Champions League contro il Borussia Dortumnd con la didascalia: “Un applauso alla mia squadra del cuore bianco celeste”. Una foto dove la Falchi ha messo in mostra anche il suo fisico che a distanza di anni resta mozzafiato.

L’altro giorno invece ha postato uno scatto risalente al 1996 con la sciarpa della Lazio:L’altro giorno mi contatta il mitico Giuseppe Calzuola, fotografo storico della Lazio, e mi invia un po’ di foto di repertorio. Correva l’anno 1996. Divenni così ufficialmente laziale” – il commento di Anna.

Nel corso degli anni ovviamente la sua fisionomia ha avuto un cambiamento, ma alla veneranda età di 48 anni Anna Falchi si mostra più in forma che mai.

anna falchi oggi 1



UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI