Calciomercato Juventus, una grande occasione a parametro zero?

Nuova pista seguita dalla dirigenza bianconera

371
Calciomercato Juventus

Ormai è stata definitivamente archiviata la sessione estiva di calciomercato e la Juventus è stata molto attiva, sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni. Nonostante questo però il club non è soddisfatto al 100% delle trattative andate in porto, visto che in questi mesi molte cose sono cambiate e alcuni obiettivi sono sfumati per intrecci vari di mercato. Ne sono un esempio Edin Dzeko della Roma (primo nome per l’attacco della ‘Vecchia Signora’) e Arkadiusz Milik del Napoli; a questo punto è sbarcato a Vinovo Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, che ha già vestito la maglia del club torinese dal 2014 al 2016.

Calciomercato Juventus, la sfida difficile del neo mister Andrea Pirlo

Nelle scorse settimane la Juventus ha sollevato dal suo incarico Maurizio Sarri e affidato la guida tecnica della squadra ad Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto sulla panchina della prima squadra. Il bresciano ha il compito di proseguire i successi nazionali conquistati dai suoi predecessori e proseguire il più possibile il percorso in Champions League, croce e delizia da sempre per la società piemontese. La Juventus fa parte del girone G della massima competizione continentale, che comprende anche club come il Barcellona, Dinamo Kiev e gli ungheresi del Ferencvaros. Con Andrea Pirlo in panchina è tornata anche la difesa a 3, baluardo della retroguardia torinese nei recenti successi di questi ultimi anni.

Calciomercato Juventus, piace il centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum

Secondo recenti indiscrezioni sembra che la Juventus non abbia mollato la pista che porta a Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che non rientra più nello scacchiere tattico del guru Jurgen Klopp. Il mediano olandese ha il contratto coi ‘Reds’ in scadenza nel 2021 e può liberarsi a zero dalla prossima estate; il 31enne originario di Rotterdam vestirà la maglia bianconera, che ha assoluto bisogno di elementi di qualità e grande esperienza internazionale soprattutto a centrocampo?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui