Calciomercato Milan, occhi puntati su un grande difensore italiano

Interessante ipotesi di mercato in casa Milan

720
Calciomercato Milan

E’ finita da tempo la sessione estiva di calciomercato, ma il Milan non ha mai smesso di lavorare per cercare di sondare quelle piste che possano portare a importanti sviluppi nel corso delle prossime settimane, anche in vista della finestra di gennaio. Nella scorsa stagione il club di via Aldo Rossi si è piazzato al sesto posto (portando la società a disputare il turno preliminare di Europa League, ottenendo l’accesso alla seconda competizione continentale dopo aver battuto lo Shamrock Rovers, il Bodo Glimt e il Rio Ave), mentre l’obiettivo minimo per questa nuova annata è il quarto posto (che garantisce la qualificazione alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League, torneo in cui il Milan non partecipa dal lontano 2014).

Calciomercato Milan, il gruppo di mister Stefano Pioli

L’intenzione della proprietà è quella di far tornare il club nell’Olimpo del calcio nazionale e internazionale, visto che l’Europa è il terreno di caccia preferito da sempre dai rossoneri. Grandi meriti vanno dati a Stefano Pioli, che da semplice traghettatore ha dimostrato tutto il suo valore e fatto volare la squadra quando ha virato sul nuovo modulo, il 4-2-3-1 che dà molta più compattezza ed equilibrio in campo. L’esordio stagionale è stato dei migliori, rendendo il Milan una delle candidate serie per lottare fino all’ultimo per lo scudetto.

Calciomercato Milan, piace il difensore Matteo Lovato dell’Hellas Verona

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo gli occhi su Matteo Lovato, giovane difensore centrale dell’Hellas Verona che ha saputo attirare su di sé l’interesse di vari club e degli addetti ai lavori. Il giocatore originario di Monselice ha un contratto con il club scaligero fino al 2024 e un valore di mercato intorno ai 15 milioni di euro; il direttore tecnico Paolo Maldini è pronto a tentare l’affondo già a gennaio…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui