Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per un grande fantasista

Nuova ipotesi di mercato in casa Juve

577
Calciomercato Juventus

Il calciomercato è ufficialmente finito e in casa Juventus è ora di tirare le somme, In pochi mesi sono cambiate tante cose a Vinovo e il presidente Andrea Agnelli ha deciso di dare un taglio al passato e iniziare un nuovo ciclo a tutti i livelli. Per questo motivo si spiega l’esonero di Maurizio Sarri (che si è comunque laureato campione d’Italia nel passato campionato) e l’approdo in panchina di Andrea Pirlo. Tra il toscano e l’ambiente bianconero non è mai scattato il feeling e ciò si è visto anche sul campo nel rapporto coi giocatori e la poca brillantezza nelle prestazioni. Nuova idea di gioco, diverso approccio in campo e una rosa ringiovanita per l’ex calciatore di Milan e Juventus, che per la prima volta in carriera si trova in una delle panchine più importanti d’Europa.

Calciomercato Juventus, il bilancio del mercato della ‘Vecchia Signora’

Tanti elementi della passata stagione hanno dato l’addio al club piemontese: ad esempio Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi hanno rescisso il proprio contratto e si sono accasati all’Inter Miami nella MLS americana, mentre negli ultimi giorni di mercato sono stati ceduti in prestito secco Rugani, De Sciglio e Douglas Costa (quest’ultimo è tornato a vestire la maglia del Bayern Monaco). Il neo mister bianconero Andrea Pirlo ha chiesto a più riprese un centravanti: l’obiettivo numero uno era Edin Dzeko della Roma, mentre gli intrecci di mercato hanno riportato a Torino il bomber spagnolo Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, pazza idea Ousmane Dembelé del Barcellona?

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus sarebbe pronta per tentare l’assalto a gennaio per Ousmane Dembelé, fantasista del Barcellona che non vuole rinnovare il suo contratto in essere con il Barcellona. La dirigenza catalana lo ha proposto nella passata sessione al Manchester United, ma il francese ha rifiutato la destinazione. Ora il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. A gennaio Dembelé approderà alla Juventus?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui