Calciomercato Torino, torna un grande ex in granata?

Un ritorno di fiamma in casa Toro?

Tempo di lettura: 2 Minuti
3184
Calciomercato Torino

Ci siamo messi alle spalle quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, ma il Torino e le altre squadre non hanno mai veramente smesso di continuare a studiare e intavolare trattative per strappare alla concorrenza quelle che potrebbero essere le grandi opportunità, in vista della prossima finestra di gennaio. La scorsa stagione è stata a dir poco disastrosa per la società del presidente Urbano Cairo, visto il terremoto che ha stravolto la rosa e l’esonero dell’allenatore Walter Mazzarri. Anche il suo successore (il traghettatore Moreno Longo) non è riuscito a far meglio del livornese, trovandosi immerso nella lotta per non retrocedere e centrare la salvezza aritmetica a sole due giornate dalla fine del campionato.

Calciomercato Torino, il campionato disputato dalla banda granata

E’ per questo motivo che in estate il patron Urbano Cairo ha voluto optare per un deciso cambio di rotta, portando in granata l’allenatore Marco Giampaolo. Nonostante la brutta avventura vissuta dall’abruzzese sulla panchina del Milan (esonerato dopo pochi mesi visti i risultati alquanto deludenti), il Toro lo ha voluto fortemente per una nuova idea di calcio e cercare di far divertire la tifoseria. Per ora il nuovo ciclo di Giampaolo è negativo, in quanto la rosa del club piemontese ha centrato una sola vittoria in campionato.

Calciomercato Torino, torna a vestire la maglia granata Adem Ljajic?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino non voglia mollare la presa su Adem Ljajic, trequartista del Besiktas che ha già vestito la maglia del Toro per due stagioni (dal 2016 al 2018). Il fantasista serbo è l’elemento giusto per il 4-3-1-2 di Marco Giampaolo e a gennaio ci sarà un tentativo per riportarlo in Italia. Adem Ljajic ha un contratto con il Besiktas fino al 2022 e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro; tornerà a vestire il granata il fantasista originario di Novi Pazar?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI