Highlights Lille Milan 1-1: VIDEO e commenti

Vediamo gli Highlights della partita appena terminata di Europa League fra Lille e Milan

575
Db Milano 05/11/2020 - Europa League / Milan-Lille / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Yusuf Yazõcõ

Gli Highlights Lille Milan sono una novità di News Sports. La partita di Europa League tra le due formazioni è stata ricca di emozioni ed è terminata sul punteggio di 1-1.  Il Milan guidato ancora da Bonera e orfano di Ibrahimovic infortunatosi nella gara contro il Napoli, ha messo in campo una formazione molto rimaneggiata.

All’andata i francesi umiliarono a San Siro il Milan vincendo 3-0, stavolta la partita è stata più combattuta ma ancora una volta i rossoneri non sono riusciti a vincere la partita; inutile dire che l’assenza dello svedese ha certamente pesato e non poco sulla prestazione.

Highlights Lille Milan: La cronaca della partita

Primo tempo avaro di emozioni, con 0 tiri in porta dei rossoneri che hanno mantenuto un possesso palla abbastanza sterile; decisamente più pericoloso invece il Lille in più occasioni con il solito Yazici e con Araujo ma con un Donnarumma bravo a salvare i suoi.

Nel secondo tempo dopo appena 1 minuto ecco il vantaggio del Milan; Rebic mette un bellissimo pallone in mezzo per Castillejo che da due passi non può sbagliare e sigla il gol dell’1-0. Dopo appena 5 minuti il Milan, decisamente più pimpante nella ripresa, può chiuderla con Calhanoglu con una conclusione che però termina appena fuori. Al 61′ spazio per Colombo e Brahim Diaz, fuori proprio il turco e Rebic. Per il Lille fuori Yazici e dentro il giovane talento Soumarè.

Al 65′ ecco il pareggio dei francesi; difesa del Milan distratta e Bamba tutto solo si coordina alla perfezione e insacca l’1-1.  Nel finale dentro Krunic, il Milan prova in tutti i modi a vincerla non riuscendo però a trovare l’occasione giusta. Buon possesso palla, ma nulla di più, e alla fine la partita termina così.

Il Milan resta secondo, Celtic eliminato a sorpresa

Nel gruppo H nell’altra partita disputata, a sorpresa lo Sparta Praga ha battuto in casa il Celtic con un netto 3-1. Risultato che di fatto elimina gli scozzesi, vera delusione di questo girone, e fa salire lo Sparta Praga a 6 punti, ad una lunghezza dal Milan secondo; con questo pareggio infatti i rossoneri vanno a 7 punti, mentre il Lille sale a 8. Sarà insomma una vera lotta nelle ultime partite tra 3 squadre che sono tutte appaiate fra loro.

Il vero vantaggio che hanno i rossoneri è che la prossima gara la dovranno giocare contro il Celtic, già eliminato, in casa. In caso di vittoria e di conseguente sconfitta dello Sparta Praga contro il Lille la qualificazione sarebbe matematica.  Servirà quindi vincere assolutamente la prossima sfida per evitare complicazioni.

SEGUICI SU TELEGRAM CLICCANDO QUI!!!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui