
Gli Highlights Lille Milan sono una novità di News Sports. La partita di Europa League tra le due formazioni è stata ricca di emozioni ed è terminata sul punteggio di 1-1. Il Milan guidato ancora da Bonera e orfano di Ibrahimovic infortunatosi nella gara contro il Napoli, ha messo in campo una formazione molto rimaneggiata.
All’andata i francesi umiliarono a San Siro il Milan vincendo 3-0, stavolta la partita è stata più combattuta ma ancora una volta i rossoneri non sono riusciti a vincere la partita; inutile dire che l’assenza dello svedese ha certamente pesato e non poco sulla prestazione.
Highlights Lille Milan: La cronaca della partita
Primo tempo avaro di emozioni, con 0 tiri in porta dei rossoneri che hanno mantenuto un possesso palla abbastanza sterile; decisamente più pericoloso invece il Lille in più occasioni con il solito Yazici e con Araujo ma con un Donnarumma bravo a salvare i suoi.
Nel secondo tempo dopo appena 1 minuto ecco il vantaggio del Milan; Rebic mette un bellissimo pallone in mezzo per Castillejo che da due passi non può sbagliare e sigla il gol dell’1-0. Dopo appena 5 minuti il Milan, decisamente più pimpante nella ripresa, può chiuderla con Calhanoglu con una conclusione che però termina appena fuori. Al 61′ spazio per Colombo e Brahim Diaz, fuori proprio il turco e Rebic. Per il Lille fuori Yazici e dentro il giovane talento Soumarè.
Al 65′ ecco il pareggio dei francesi; difesa del Milan distratta e Bamba tutto solo si coordina alla perfezione e insacca l’1-1. Nel finale dentro Krunic, il Milan prova in tutti i modi a vincerla non riuscendo però a trovare l’occasione giusta. Buon possesso palla, ma nulla di più, e alla fine la partita termina così.
Il Milan resta secondo, Celtic eliminato a sorpresa
Nel gruppo H nell’altra partita disputata, a sorpresa lo Sparta Praga ha battuto in casa il Celtic con un netto 3-1. Risultato che di fatto elimina gli scozzesi, vera delusione di questo girone, e fa salire lo Sparta Praga a 6 punti, ad una lunghezza dal Milan secondo; con questo pareggio infatti i rossoneri vanno a 7 punti, mentre il Lille sale a 8. Sarà insomma una vera lotta nelle ultime partite tra 3 squadre che sono tutte appaiate fra loro.
Il vero vantaggio che hanno i rossoneri è che la prossima gara la dovranno giocare contro il Celtic, già eliminato, in casa. In caso di vittoria e di conseguente sconfitta dello Sparta Praga contro il Lille la qualificazione sarebbe matematica. Servirà quindi vincere assolutamente la prossima sfida per evitare complicazioni.
SEGUICI SU TELEGRAM CLICCANDO QUI!!!!