Pavoletti Cagliari: arriva la richiesta di un club di serie A

A gennaio il bomber livornese sarà al centro del mercato. La prima richiesta è già arrivata

1406

Pavoletti Cagliari un matrimonio sempre piu in bilico. Nonostante le dichiarazioni di prassi, il bomber livornese potrebbe davvero finire sul mercato. Un sacrificio importante, ma che potrebbe essere necessario per arrivare al grande obiettivo Radja Nainggolan. Il Pavoloso ha infatti un ingaggio elevato. Guadagna circa 1,8 milioni di euro; la stessa cifra che Giulini pare abbia proposto la scorsa estate al Ninja. L’attaccante del Cagliari in questa stagione sta trovando poco spazio. È rientrato dall’infortunio, ed è diventato la prima riserva di Simeone. Le gerarchie del tecnico Eusebio Di Francesco sono ormai evidenti. Poco spazio per Pavo e tanta panchina. Ma il bomber è contento di questo “nuovo ruolo”?

Pavoletti Cagliari, arriva un’offerta da un club di serie A

La risposta è chiaramente no. Leonardo vorrebbe avere più spazio, giocare maggiormente per dimostrare di essere ancora importante. Quando è entrato in campo ha mostrato di essere abbastanza in palla. Certo per migliorare la propria condizione fisica, sarebbe importante essere impiegato con in minutaggio superiore; per ora però la situazione è differente. Spodestare Giovanni Simeone in questo momento, non è operazione semplice. L’argentino sta segnando con regolarità, e sta regalando prestazioni convincenti. Per Pavoletti è arrivata la richiesta del Torino. I granata cercano un vice Belotti, o addirittura un sostituto in caso di partenza del Gallo, che ha sempre un buon mercato.

Torino e non solo

I rossoblu per il bomber chiedono una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Cairo potrebbe anche corrispondere a Pavoletti in ingaggio da circa 1,5 milioni di euro a stagione per tre anni. La questione è aperta, il ragazzo livornese chiede maggiori le spazio, i granata spingono per averlo. Oltre al Torino anche il Benevento pare non aver mollato la presa. Attenzione però alla Fiorentina, priva di un vero bomber, e che necessita risolvere quanto prima il problema. Le richieste non mancano. Senza spazi, Pavoletti potrebbe accettare una delle offerte.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui