Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Inter, riprendi Icardi! Lo abbraccio e lo porto in campo io”

Dichiarazioni esclusive dell’ex campione nerazzurro

922
Calciomercato Inter

Poche settimane fa è terminata la sessione estiva del calciomercato e l’Inter in questi mesi ha visto sbarcare ad Appiano Gentile grandi giocatori per iniziare un nuovo ciclo, sempre sotto la guida del generale Antonio Conte. Con il leccese l’anno scorso è arrivato il secondo posto in campionato (ad un solo punto dalla Juventus campione d’Italia per la nona volta consecutiva) e la finale di Europa League (persa per mano del Siviglia per 3-2). Quella europea è stata una grande delusione per Conte, che era ad un passo dal vincere il suo primo trofeo continentale della carriera. La nuova stagione 2020/2021 non è però iniziata nel migliore dei modi e a questa squadra manca lo sprint e la grinta che si è dimostrato uno dei punti di forza della scorsa annata.

Calciomercato Inter, le probabili formazioni di Inter-Torino

Nel prossimo turno di campionato l’Inter affronta a San Siro il Torino di Giampaolo, dove entrambe le squadre devono necessariamente portare a casa i 3 punti. Ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic, Verdi, Belotti. All: Giampaolo

Calciomercato Inter, dichiarazioni esclusive di Sandro Mazzola

Per l’occasione abbiamo intervistato nientemeno che Sandro Mazzola, ex leggenda nerazzurra che in ESCLUSIVA ha analizzato con noi il momento della squadra di Conte. Ecco quanto detto da Mazzola:

“Quella contro il Torino per me è sempre stata una sfida speciale, visto il grande passato di mio padre e che ricordo sempre con grande gioia ed emozione. L’Inter è una grande squadra anche se in certi momenti non ha reso al meglio. Scudetto? Mai dire mai… Rivorrei che Mauro Icardi rivestisse la maglia nerazzurra, è un super campione e lo vorrei vedere sempre titolare con i colori dell’Inter. Sono pronto a riabbracciarlo e portarlo io personalmente in campo pur di vederlo giocare…”.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui