Calciomercato Milan, pronta l’offerta per un grande difensore

Nuova ipotesi per la retroguardia rossonera

121
Calciomercato Milan

La sessione estiva di calciomercato è ufficialmente conclusa poche settimane fa e il Milan non si è fermato, continuando a lavorare in segreto per scrutare quelle piste che possono rappresentare un valore aggiunto nelle prossime settimane, in vista di gennaio. A Milanello nelle passate settimane sono sbarcati giocatori di alto profilo, che hanno il compito di contribuire alla rinascita definitiva del blasone del club. La squadra ora sta vivendo un ottimo momento di forma e la prova di ciò è rappresentata dall’ottimo esordio di questa nuova Serie A 2020/2021. I tifosi hanno già in mente di riuscire a strappare lo scudetto ai campioni in carica della Juventus, ma il direttore tecnico Paolo Maldini è ben cosciente che i tempi per sognare il tricolore sono prematuri e l’obiettivo minimo è il raggiungimento del quarto posto (che garantirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League).

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali rossoneri

Il lavoro di Stefano Pioli in questi mesi è stato straordinario, visto che già dalla passata stagione (più precisamente nel post lockdown) il Milan viaggiava a ritmi da scudetto. Questa nuova annata è cominciata nel migliore dei modi, ma l’allenatore parmigiano (ex Lazio e Fiorentina, tra le altre) ha dimostrato sul campo di essere un grande mister e non un semplice traghettatore (come da tanti era stato etichettato dal suo arrivo a Milanello).

Calciomercato Milan, piace Kabak dello Schalke 04

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi di ‘Sportmediaset’, sembra che il Milan abbia puntato un difensore dal grande futuro. Si tratta di Ozan Kabak, centrale turco che gioca nello Schalke 04 ed è titolare a soli 20 anni. Su Kabak ci sarebbe anche il Liverpool di Jurgen Klopp e la società tedesca di Gelsenkirchen chiede non meno di 30 milioni di euro. Si profila all’orizzonte un duello Milan-Liverpool per Kabak?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui