Milan-Roma, le probabili formazioni e pronostico

Posticipo serale di questa giornata di Serie A

220
Milan-Roma

 

Questa sera va in scena il posticipo del lunedì di questa giornata di Serie A: si tratta di Milan-Roma, big match di questo quinto turno. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con il morale alle spalle, visto che l’avventura in Europa League è stata più che positiva per entrambe le squadre. I rossoneri hanno avuto la meglio sul Celtic (in un campo difficile come quello del Celtic Park) per 3-1, mentre la Roma in terra svizzera (a Berna) ha ottenuto i 3 punti in rimonta (il risultato finale di 2-1) contro il sorprendente Young Boys dell’allenatore Gerarde Seoane. Esordio perfetto per le italiane nella seconda competizione continentale, a parte il Napoli che esce molto amareggiato nella sconfitta interna contro gli olandesi dello Az Alkmaar.

Milan-Roma, il momento delle due squadre

Attualmente il Milan si trova al primo posto in classifica, forte delle sue quattro vittorie su altrettanti match (contro Bologna, Crotone, Spezia e 3 punti di lusso nel derby con gli acerrimi rivali dell’Inter), una posizione invidiabile che fa sognare i tifosi anche in ottica scudetto, anche se è ancora troppo presto per parlare di tricolore. Il bilancio rossonero finora parla di 9 gol fatti e 1 sola rete subita. Dall’altra parte troviamo la Roma, con l’allenatore portoghese Paulo Fonseca che vuole cercare di fare uno scalpo eccellente in questa trasferta lombarda. A San Siro arriva infatti una squadra che vuole centrare la terza vittoria consecutiva in questo campionato, dopo i precedenti successi con Udinese e Benevento.

Milan-Roma, le probabili formazioni del match

La partita sarà visibile sulla piattaforma Sky (più precisamente sul canale 202 Sky Sport Serie A e sul 251 Sky Sport); difficile dare un pronostico ma sicuramente sarà un incontro con diversi gol. Ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Simone Ciloni

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui