Calciomercato Juventus, ipotesi stellare a gennaio?

Clamorosa ipotesi di mercato bianconera

41
Calciomercato Juventus

Questa finestra estiva di calciomercato è terminata, ma la Juventus e le altre squadre non hanno messo di lavorare sottotraccia per cercare di strappare alla concorrenza quelle che possono essere le migliori opportunità in vista del mercato di gennaio. In queste settimane la rivoluzione voluta dal presidente Andrea Agnelli ha fatto vittime illustri, in primis l’allenatore Maurizio Sarri che è stato esonerato (nonostante il tricolore conquistato nella passata stagione) per lasciare il posto nientemeno che ad Andrea Pirlo. Quest’ultimo ha accettato una sfida insidiosa e pesante anche per una leggenda del calcio come lui, visto che non ha maturato ancora nessuna esperienza in panchina. Sarà un gestore di campioni o piano piano verrà fuori quella che è la sua identità di gioco?

Calciomercato Juventus, le strategie bianconere

Per ora il neo tecnico Andrea Pirlo ha disposto la squadra con il 3-4-1-2, piazzando lo svedese Dejan Kulusevski dietro alla coppia offensiva formata da Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo; il nuovo arrivato Federico Chiesa avrà il compito di far valere la sua velocità sulla fascia e di agire in area di rigore come seconda punta. Sarà una squadra dalla forte identità offensiva, elemento che sarà molto importante in Champions League dove solo le squadre che osano possono sperare di alzare la Coppa dalle grandi orecchie.

Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi Messi nel 2021?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi spagnoli del quotidiano ‘Don Balon’, pare che la Juventus nelle scorse settimana si sia inserita nella corsa per arrivare a Lionel Messi, asso del Barcellona che voleva cambiare aria e lasciare il club catalano senza vincoli. La dirigenza blaugrana lo ha costretto a rimanere un’altra stagione, ma ciò non toglie che a gennaio il giocatore possa iniziare una nuova avventura lontano dalla Spagna a parametro zero. Si formerà una coppia stellare Messi-Ronaldo? La dirigenza bianconera sta già lavorando a questa pista…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui