Paratici Agnelli, la resa dei conti pare essere veramente ad un passo

Il CEO bianconero potrebbe presto chiudere la sua esperienza alla Juventus. La Roma osserva interessata

Tempo di lettura: 2 Minuti
1943
Paratici Agnelli

La Juve potrebbe subire dei cambiamenti societari. Paratici Agnelli pare abbiano esaurito il loro feeling, a causa di alcune scelte non esattamente  fortunate, fatte dal direttore della Vecchia Signora. Dopo aver chiuso il rapporto con  Beppe Marotta, passato ai rivali dell’Inter,  adesso potrebbe essere il turno del suo ex fido scudiero. Paratici dopo anni di lavoro proficuo, e incappato in una serie di scelte che non hanno soddisfatto Andrea Agnelli e la tifoseria, sempre molto esigente non solo con i calciatori. La scelta di Maurizio Sarri  (sponsorizzata proprio dal CEO juventino), si è  rivelata un mezzo flop, siam n termin di risultati sportivi, che conseguentemente di quelli economici.

Paratici Agnelli,  pronta la resa dei conti

Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere una riunione, dove molto probabilmente  verranno messe sul tavolo  tutte le carte che hanno determinato la scorsa stagione, e che stanno iniziando ad aprire quella in corso. Per Fabio Paratici  potrebbe essere, in un certo senso,  il giorno del giudizio. Pare infatti che Agnelli abbia deciso di non rinnovargli il contratto  in scadenza. Ciò significherebbe la sempre più  caldeggiata  promozione definitiva di Cherubini, ed il conseguente allontanamento dell’attuale CEO della Juventus. Per lui comunque pare vi sia già la strada segnata.

La proposta per Fabio Paratici

In caso di allontanamento tra la Juve e il suo attuale CEO,  si aprirebbe un’altra strada. Si tratta di un’opportunità davvero molto interessante.  Pernlui infatti pare si stiano aprendo in maniera decisiva le porte della Roma. Il presidente Friedkin infatti ha in mano una grande proposta, corredata probabilmente dal cambio di guida tecnica. Paratici potrebbe infatti portare uno tra Sarri e Massimiliano Allegri. La Roma ed i suoi tifosi attendono notizie in merito; hanno infatti necessità  di nuovi stimoli e soprattutto di una squadra in grado di lottare per le primissime posizioni. Fabio Paratici è pronto per La sua nuova avventura?