Calciomercato ultima giornata di trattative, ecco le più importanti

Oggi alle ore 20 chiude il calciomercato una data insolita causata dal diffondersi della pandemia covid 19

335
Calciomercato ultima giornata

Calciomercato ultima giornata di trattative per rinforzare le rose delle squadre. Oggi alle ore 20 si chiude il calciomercato con  palcoscenico, lo Sheraton hotel di Milano. Tante le trattative in chiusura. La Juventus sta definendo gli ultimi dettagli per il passaggio di Federico Chiesa in bianconero. Il calciatore della Fiorentina si trasferirà a Torino in prestito biennale per una somma di 10 milioni di euro; e con un diritto di riscatto in favore dei bianconeri fissato a altri 40 milioni di euro per un totale di circa 50. I bianconeri cedono in prestito secco Douglas Costa al Bayern Monaco. Sempre con la stessa formula cedono anche Mattia De Sciglio ai francesi del Lione. In entrata potrebbe esserci anche l’ingresso di Marcos Alonso o di Emerson Palmieri, sempre con la formula del prestito.

Calciomercato ultima giornata di botti

Il Cagliari intanto prende Nainggolan dall’Inter che prova a cedere anche il portoghese Joao Mario, e attende il terzino Moses in prestito dal Chelsea. La Roma chiude per il prestito di El Shaarawy che torna a vestire la maglia giallorossa. La Fiorentina invece chiuderà delle prossime ore per Callejon e probabilmente anche per Delofeu. IlPsg prende in prestito Kean dall’Everton, e chiude per Danilo Pereira del Porto (4 milioni per il prestito e 16 per il riscatto obbligatorio). Perotti bob ha ancora chiuso con il Fenerbache, la trattativa si è improvvisamente arenata per una questione legata alla durata del contratto proposto dai turchi.

Raffica di trattative ed affari

Il Milan sta cercando di chiudere per un centrale difensivo; mentre il Verona ha preso Nikola Kalinic che ha firmato un contratto di due anni. Darmian è un nuovo calciatore dell’Inter, ennesimo colpo per Zhang. Il difensore Martinez Quarta firma per la Fiorentina, Laxalt invece lascia il Milan e si trasferisce al Celtic Glasgow. Bjorkengren, centrocampista svedese è un nuovo calciatore del Lecce. Il Cagliari cerca ancora uno o due esterni, per provare ad accontentare Di Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui