PRONOSTICI SERIE A

Eccoci con i pronostici dei recuperi della prima giornata di Serie A, programmati per oggi.

46
PRONOSTICI SERIE A

Partiamo con Udinese – Spezia A trovarsi di fronte sono due rivali che possono ambire solo alla salvezza, anche alla luce di come hanno iniziato il campionato. È stata una domenica orribile per entrambe. Prima per i liguri che, in casa nel lunch match, hanno ceduto al Sassuolo per 1-4, poi i friulani che si sono fatti superare per 1-0 nel confronto tutto tattica contro il Verona. Allo Spezia è andata anche bene visto che i Neroverdi si sono visti annullati dal VAR ben tre gol, e pensare che i locali erano riusciti persino a pareggiare con Galabinov! Discorso diverso per la squadra del Nord-Est che ha a tratti dominato sugli Scaligeri, senza però trovare mai la via della rete, ed è stata castigata da Favilli ad inizio ripresa.

In contemporanea giocheranno anche Benevento e Inter. L’esordio di entrambe è stato caratterizzato in ambo i casi da gol ed emozioni a grappoli, con continui capovolgimenti di gioco e risultati. La Beneamata si è imposta con un pazzesco 4-3 a San Siro contro la Viola, al termine di un match che definire pazzo è un eufemismo. Altrettanto clamorosa è stata l’affermazione dei campani che, sotto di due reti a Genova contro la Doria, hanno ribaltato tutto grazie a due difensori capaci di vestire gli inediti panni di goleador. In casa delle Streghe si torna a giocare dopo il solo precedente dell’ottobre 2017. In quella circostanza si decise tutto nel primo tempo con la doppietta di Brozovic ad aprire le danze prima della rete di D’Alessandro che accorciò il divario.

Terminiamo con Lazio – Atalanta alle 20:45. Tutte e due le squadre hanno aperto benissimo, confermando le rispettive previsioni contro Cagliari e Torino. Le due sfide si sono tenute con laziali ed orobici in trasferta, con punteggi entrambi piuttosto netti. I Biancocelesti hanno avuto la meglio dei sardi con una rete per parte, con il capocannoniere della passata stagione Ciro Immobile a timbrare il cartellino al minuto 74. I romani non hanno praticamente rischiato nulla in difesa, portando a casa i primi tre punti in modo semplice e pulito, arrivando con tanta fiducia a questa sfida elettrizzante. Anche la Dea ha vinto in trasferta all’esordio, con un roboante 2-4 in casa del Toro. Per i bergamaschi il compito è stato però ben più arduo, a causa di un Gallo Belotti che ha cercato in tutti i modo di rovinar loro la festa.

Udinese – Spezia oggi ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.80; il segno X a 3.60; il segno 2 a 5.20.

Pronostico: Under 2.50.

 

Benevento – Inter oggi ore 18.00

Quote: il segno 1 è quotato a 9.50; il segno X a 5.75; il segno 2 a 1.35.

Pronostico: 2.

 

Lazio – Atalanta oggi ore 20.45

Quote: il segno 1 è quotato a 2.62; il segno X a 3.80; il segno 2 a 2.55.

Pronostico: Goal Sì.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui