Calciomercato Torino, ecco il bomber che non ti aspetti…

Suggestiva indiscrezione di mercato

1750
Calciomercato Torino

Mancano pochi giorni alla fine di questa sessione di calciomercato e il Torino deve migliorare questa squadra in certe zone del campo in tempi brevi. Questa squadra ha esordito in campionato nel peggiore dei modi, rimediando due sconfitte in altrettanti match. Nella prima giornata infatti il Toro ha perso nella trasferta toscana contro la Fiorentina (1-0 il risultato, grazie alla rete del trequartista viola Gaetano Castrovilli), mentre ieri ha rimediato un sonoro 4-2 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. La banda di Gasperini infatti ha travolto il gruppo di Marco Giampaolo con una prestazione di alto livello, grazie ad un gioco corale che però riesce ad esaltare le grandi individualità dei suoi elementi in rosa.

Calciomercato Torino, la brutta prestazione del Toro nel match con l’Atalanta

Ancora una volta si sono visti i limiti di questo Toro: manca un vero e proprio regista che imposti la manovra e alcuni elementi hanno deluso nel match di ieri pomeriggio. Male l’esordio in granata di Murru, colpevole di aver lasciato Muriel in occasione del secondo gol e non aver ostacolato Hateboer nel 3-1 atalantino. Anche l’ipotesi di Berenguer come trequartista dietro alle punte è svanita: lo spagnolo non riesce a rendere al meglio in quella posizione e anche oggi lo ha dimostrato. Anche Simone Zaza non è riuscito a rifarsi della brutta prestazione con la Fiorentina della prima giornata; ieri ha colpito una traversa e ha lottato fino all’ultimo, ma il suo impatto nella manovra offensiva è stato poco convincente.

Calciomercato Torino, Fernando Llorente idea last minute?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Torino sia alla ricerca di un animale d’area di rigore; così si spiega il recente interesse del club granata verso Fernando Llorente, bomber spagnolo ex Juventus e Napoli (solo per citare alcune delle sue ex squadre) che attualmente è svincolato e tornerebbe volentieri in Italia. Lo Spezia avrebbe fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore, ma il Torino ha argomenti ben più convincenti per portare Llorente a sposare il progetto tecnico della squadra di Marco Giampaolo…

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui