Arnault Milan: indiscrezioni del “Il Giornale”

Secondo il quotidiano italiano, Arnault avrebbe un accordo per rilevare il club rossonero

Tempo di lettura: 2 Minuti
14582
milan

Arnault Milan è una delle trattative più interessanti, non solo del mondo pallonaro. Il magnate francese, in questo periodo storico è al centro di numerosi affari. Saltata, anche se solo in via momentanea, l’acquisizione del colosso del lusso Tiffany, secondo un autorevole quotidiano italiano, Bernard Arnault ed il suo gruppo, avrebbero un’offerta pronta per acquistare il Milan. Questo è ciò che emerge dalle indiscrezioni riportate sul quotidiano Il Giornale, del gruppo editoriale che fa capo alla famiglia Berlusconi. Il gruppo LVMH potrebbe presentare un’offerta entro 12 mesi. Un’offerta che dovrà essere differente dalla prima, che è stata reputata dal gruppo Elliot, proprietario del club rossonero, insufficiente rispetto a quelli che sono i parametri.

Arnault Milan, pronta l’offerta secondo il quotidiano italiano

In questo momento pare che il gruppo lvmh stia studiando una seconda proposta da presentare al fondo di investimento Elliot. L’offerta dovrebbe essere strutturata in maniera differente. Si parla di circa 975 milioni di euro utili a prelevare il club rossonero. La trattativa, che secondo alcune fonti, pareva addirittura essere naufragata, pare invece essere più viva che mai. Adesso ci sarà da comprendere quali saranno le tempistiche, per vedere un incontro tra le parti, utile a presentare ufficialmente la nuova offerta di acquisizione del Milan da parte di Arnault.

Cosa avrebbe in mente il magnate del lusso

Sempre secondo Il giornale, il gruppo LVMH avrebbe intenzione di acquisire il Milan e di rinnovare il CDA della società. Secondo il quotidiano nazionale, il tycoon francese avrebbe intenzione anche di portare grandi nomi a Milano. Il primo nome della lista pare sia quello del tecnico Pep Guardiola, che potrebbe a fine stagione lasciare il Manchester City. L’altro invece è il calciatore Mbappe, che a fine stagione saluterà il Paris Saint-Germain. Due super colpi per cercare di riportare il Milan a livelli altissimi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.