PRONOSTICI BUNDESLIGA

Riprende il calcio europeo anche in Germania. Vediamo quindi insieme i pronostici per questa prima giornata di Bundesliga.

197
PRONOSTICI BUNDESLIGA

Per Bayern Monaco – Schalke 04, il rendimento nel massimo torneo continentale ha consacrato i Rossoblu come squadra più completa al mondo. L’oculatezza della dirigenza, unita alla dedizione per la fatica e il lavoro che si respirano in questa parte della Germania, ha condotto a risultati perfetti. Il raggiungimento di traguardi concreti si è verificato anche tramite una programmazione a lungo termine che non ha mai visto completi stravolgimenti nemmeno a cicli finiti. Ripartire sapendo di aver toccato la vetta più alta possibile non sarà facile, soprattutto se la prossima settimana ci sarà da preparare una finale di Supercoppa Europea da rendere ciliegina sulla torta. Inoltre, ci si trova di fronte un’avversaria che sta ottenendo ben poco da molte stagioni. Favoritissimi i neocampioni con 1.15, quota 10.00 per il pareggio e lo Schalke 04 schizza a quota 21.00.

L’Hoffenheim è ospite del Colonia. I Rossoneri hanno chiuso la scorsa stagione come peggio non si poteva, ottenendo solo 3 punti nelle ultime 10 giornate. E pensare che, prima dello stop per la pandemia, erano sistematicamente in zona europea come rivelazione del torneo tedesco. Si sono poi lanciati in una folle credenza che attaccando a tutto spiano avrebbero ottenuto risultati degni di nota. L’unica cosa verificatasi sono stati i continui punteggi spettacolari dei loro incontri. I Biancazzurri invece si sono affermati con ottimi punteggi nelle tre gare che hanno chiuso la passata Bundesliga, prendendosi la soddisfazione di battere il Dortmund per 0-4 in quella conclusiva. Le quote: 2.60 per il Colonia, 3.62 per il segno X, 2.65 per l’Hoffenheim.

Sfida salvezza quella tra Werder Brema e Hertha Berlino. Lo scorso anno i Biancoverdi si sono salvati per il rotto della cuffia, e non solo per meriti propri, mentre i berlinesi hanno raggiunto l’obiettivo col giusto anticipo per poi mollare la presa, ottenendo risultati pessimi sul finire di stagione. Il livello tecnico è quello che è, anche perché ogni anno vede le due squadre essere degli eterni cantieri in ricostruzione. Le quote: 2.65 per entrambe le squadre, 3.50 per il pareggio.

Proseguiamo con Stoccarda – Friburgo. Il precampionato di entrambe è stato positivo: tutte e due vengono da 4 gare vinte di fila tra amichevoli ed esordio ufficiale in coppa. Lo Stoccarda ha avuto la meglio sul Rostock per 0-1; il Friburgo sul Menheim per 1-2. Durante il percorso di preparazione dati altrettanto eclatanti in positivo sia per l’una che per l’altra fazione. I padroni di casa hanno segnato in media 3,80 gol nel proprio campo; gli ospiti 5 esatti in trasferta. Ricapitoliamo le quote dei bookies: 2.25 per lo Stoccarda, 3.20 per il Friburgo, 3.50 per il pareggio.

Arriviamo a Eintracht Francoforte – Bielefeld, tornato a comparire nel calendario della massima competizione teutonica dopo ben 12 anni. Tanto è durato il periodo dell’ex Arminia nel purgatorio della serie cadetta, un periodo lungo di redenzione che ha riportato a sorpresa gli ospiti nella massima serie dopo una cavalcata portentosa. La stagione ufficiale del Bielefeld è però iniziata male, con un’eliminazione in coppa contro il modesto RW Essen per 1-0 in trasferta. Favorito l’Eintracht con 1.65, quota 4.30 per il pareggio e solo quota 5.00 per il neopromosso Bielefeld.

Anche Union Berlino – Augsburg sembra essere molto in bilico, con i locali che non hanno mai perso nel proprio stadio. I motivi di questa striscia sono puramente intuitivi e matematici: l’Augsburg non ha mai segnato su questo campo! Il fatto di essere tecnicamente piuttosto vicine potrebbe però far verificare qualsiasi risultato. Le quote: 2.35 per l’Union Berlino, 3.20 per l’Augsburg, 3.40 per il pareggio.

Eccoci con Borussia Dortmund – Borussia Moenchengladbach-. L’annata ha già visto entrambe disputare una gara ufficiale: il primo turno di Coppa di Germania vinto facilmente con punteggi spaziali. I Gialloneri hanno avuto sulla carta l’impegno più difficile a Duisburg, ma hanno liquidato la pratica con un pesante 0-5 che ha messo in luce una forma fisica già perfetta. Se possibile il Gladbach ha fatto ancora meglio. Sono state 8 le reti di scarto inflitte ai dilettanti dell’Oberneuland, con lo 0-5 maturato già al termine della prima frazione di gioco. Favorito il Dortmund con 1.65, 4.40 pe ril segno X, 5.25 per il Gladbach.

Ultimo pronostico della giornata, per adesso, con Lipsia – Mainz. I Biancorossi hanno giocato 5 volte in casa tra maggio e giugno raccogliendo 4 pareggi iniziali e la sconfitta sul finire col Dortmund per 0-2. Anche stavolta rischiano grosso dato che la compagine di Magonza aveva chiuso degnamente lo scorso campionato, forse motivato da una salvezza da conseguire fino a pochi minuti dal termine. In ogni caso stavolta il Mainz giocherà libero da pressioni, sapendo di partire già spacciato: il classico atteggiamento di chi, non avendo nulla da perdere, può tirare fuori dal cilindro la prestazione da incorniciare. I bookmakers favoriscono la vittoria del Lipsia con 1.40, mentre il Mainz è dato vincitore a 8.00; il segno X è dato a 5.50.

 

Bayern Monaco – Schalke 04 18/09 ore 20.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.15 il segno X a 10.00; il segno 2 a 21.00.

Pronostico: 1.

Colonia – Hoffenheim 19/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.60; il segno X a 3.62; il segno 2 a 2.65.

Pronostico: X2.

 

Werder Brema – Hertha Berlino 19/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.65; il segno X a 3.50; il segno 2 a 2.65.

Pronostico: 1X.

 

Stoccarda – Friburgo 19/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.25; il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.20.

Pronostico: Over 2.50

Eintracht Francoforte – Bielefeld 19/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.65; il segno X a 4.30; il segno 2 a 5.00.

Pronostico: 1

Union Berlino – Augsburg 19/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.35; il segno X a 3.40; il segno 2 a 3.20.

Pronostico: Under 2.50

Borussia Dortmund – Borussia Moenchengladbach 19/09 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.65; il segno X a 4.40; il segno 2 a 5.25.

Pronostico: Over 2.50

Lipsia – Mainz 20/09 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.40; il segno X a 5.50; il segno 2 a 8.00.

Pronostico: 1

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui