Nandez Napoli sempre più vicini, arriva l’offerta al Cagliari

Il centrocampista uruguaiano potrebbe trasferirsi in azzurro, i partenopei pronti a pagare la clausola rescissoria

995
Nandez Napoli

Naithan Nandez Napoli sono sempre più vicini. Questa è l’ultima notizia che arriva da radiomercato. Il centrocampista del Cagliari è uno dei migliori interpreti del ruolo, secondo le statistiche e le medie voto dell’ultima stagione. I partenopei lo hanno messo nel mirino, e sono pronti a pagare l’intera clausola rescissoria che pende sulla testa del trottolino rossoblu. Per strapparlo al Cagliari Aurelio De Laurentis dovrà mettere mano al portafoglio, e versare nelle casse del club di Tommaso Giulini la cifra di 36 milioni di euro. Nessuno sconto o contropartita tecnica è ammessa, i sardi vogliono solo denaro cash. Parallelamente poi si potrebbe sviluppare anche un altro affare, che adesso vi racconteremo.

Nandez Napoli, pista sempre più calda

Il Napoli ha ceduto Allan all’Everton di Carlo Ancelotti, ed ora deve sostituirlo. Ecco quindi l’idea di rivolgersi ai cagliaritani, per prendere Nandez. Il ragazzo piace parecchio al mister napoletano Gennaro Gattuso, che ama i calciatori a tutto campo, quelli in grado di correre per 90 minuti e portare la palla dall’altra parte del campo. Il Cagliari invece ha chiesto Ounas che il club azzurro valuta circa 15 milioni di euro. Anche qui la chiusura potrebbe arrivare ben presto, con un’acquisizione con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, Il Napoli incasserebbe subito 3 milioni per il prestito, e altri 12 nel giugno 2021 per il riscatto.

Il Napoli cede e acquista, il Cagliari cerca rinforzi

Napoli pronto a cedere Koulibaly al Manchester City per circa 70 milioni di euro. Naithan Nandez invece potrebbe realmente avere le valigie in mano. In questo caso il Cagliari avrà la forza economica per prendere Ounas e acquistare definitivamente anche Radja Nainggolan, uomo centrale nel progetto del tecnico Eusebio Di Francesco. Per il  belga l’Inter chiede 15 milioni di euro, che con la cessione di Naithan Nandez, non rappresenterebbero più un ostacolo insormontabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui