Cagliari Ounas, chiusura ad un passo

La dirigenza rossoblu sta per chiudere con il Napoli per l’esterno algerino

Tempo di lettura: 2 Minuti
3206
napoli-cagliari

La trattativa Cagliari Ounas pare sia giunta ad un punto importante. L’ala offensiva del Napoli dovrebbe lasciare i partenopei nei prossimi giorni. Giulini sta trattando per chiudere alcune trattative, tra cui questa. In uscita si attende l’affondo decisivo del Genoa per Leonardo Pavoletti. Il bomber livornese è nella lista di coloro che potranno essere sacrificati. L’altro sacrificato eccellente dovrebbe essere il capitano Luca Ceppitelli. Il difensore rossoblu ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel giugno 2021. La dirigenza rossoblu ha quindi deciso di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. La Fiorentina e il club più vicino all’acquisizione del difensore cagliaritano, per una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni di euro.

Cagliari Ounas ad un passo

Le voci che circolano parlano di Adam Ounas ormai vicino al Cagliari. L’unico ostacolo al momento pare essere rappresentato dal nodo relativo alla valutazione data da Aurelio De Laurentis, al cartellino del calciatore. Il presidente napoletano valuta il 23enne nordafricano 12 milioni di euro più eventuali 3 di bonus. Giulini non vuole andare invece oltre i 10, più eventuali 2 di bonus. Insomma tra domanda ed offerta vi è una distanza di almeno 3 milioni di euro. Nonostante ciò radio mercato, valuta in maniera positiva, l’eventuale conclusione dell’affare.

Non solo Ounas per Eusebio Di Francesco

Il mister cagliaritano oltre ad Adam Ounas, ha chiesto alla dirigenza del sodalizio sardo, anche un centrale difensivo di categoria, possibilmente esperto. Dopo aver portato in rossoblu Marin, Czyborra e Zappa, Di Francesco vuole Ounas ed il difensore centrale. In caso poi venisse venduto Pavoletti, sarebbe necessario trovare anche un suo sostituto. Per il centrale difensivo si parla di Fazio, argentino di 33 anni in uscita dalla Roma. Non dovesse chiudersi positivamente questa trattativa, potrebbe arrivare un difensore svincolato sempre di grande esperienza. Il nome al momento è top secret.