Juve Dybala Douglas Costa ceduti per arrivare al grandissimo colpo

A Torino si lavora al grandissimo colpo, servono però due cessioni eccellenti

216
Juve Dybala Douglas Costa

Juve Dybala Douglas Costa pronti ad essere ceduti per arrivare al grandissimo colpo di mercato? Questa la linea che si sta provando a seguire a Torino, per cercare di portare a Vinovo un fortissimo calciatore, in grado di elevare il tasso di qualità della squadra. Al momento i bianconeri hanno preso Arthur (uomo di qualità per la linea mediana) e Mc Kennie (centrocampista di grande quantità). Kulusevki invece rappresenta il classico uomo di fascia, in grado di unire potenza, qualità e grande corsa. Un campione in erba insomma. Nella testa di Pirlo pare che i moduli prescelti siano il 4-3-3 ed il 3-5-2. Entrambi, nonostante le smentite di rito, potrebbero escludere di fatto Paulo Dybala. In questa direzione va interpretato io mancato accordo per il rinnovo del contratto. Anche l’arrivo imminente di Suarez potrebbe essere un altro indizio.

Juve Dybala Douglas Costa, due cessioni eccellente

Paulo Dybala potrebbe essere sacrificato. Porterebbe tanto denaro in cassa, una plusvalenza da circa 70 milioni di euro, tanti per tutti al giorno d’oggi. Il secondo epurato in casa Juve è Douglas Costa. Il brasiliano è stato bocciato definitivamente; troppi gli infortuni ed i colpi di testa accumulati in questi ultimi due anni. A Torino ci stanno  pensando molto  seriamente. Per il brasiliano  sono intensi i contatti con le due squadre di Manchester.

Il grande colpo in canna

Dovessero arrivare queste due cessioni, la Juve punterebbe dritta sul grandissimo obiettivo per la linea mediana del  campo. Stiamo parlando di Paul Pogba, che Pirlo conosce molto bene e che vorrebbe nella sua nuova Juventus. Il costo del cartellino sarebbe ammortizzato dalla cessione di Dybala e Douglas Costa,  mentre l’ingaggio sarebbe parì alla somma degli ingaggi dei due possibili ceduti. Questa la strategia in casa bianconera.  Una strada difficile da percorrere, ma che Paratici proverà a perseguire fino alla fine.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui