Calciomercato Inter: Vidal molto vicino ai nerazzurri e non solo

Scatto dei nerazzurri che hanno avviato i contatti con l’agente del cileno

Tempo di lettura: 2 Minuti
1189
Inter

Calciomercato Inter attivo dopo l’incontro tra il club ed il confermato Antonio Conte. Il mister salentino pare abbia fatto proprio il nome di Arturo Vidal. Il centrocampista è stato messo nella black list di Koeman, e quindi dovrà necessariamente fare le valigie e trovare squadra. I nerazzurri a questo punto pare siano tornati alla carica. La dirigenza nerazzurra pare abbia avviato i primi contatti con l’agente del calciatore. Conte lo vorrebbe per completare il settore nevralgico del campo. Un jolly che darebbe all’allenatore la possibilità di poter avere un uomo, in grado di interpretare al meglio ogni ruolo della metà campo. La notizia è stata fornita da Sky Sport, ed è stat ripresa dai vari siti sportivi. C’è dell’altro però.

Calciomercato Inter, il nodo da sciogliere

Arturo Vidal ha un contratto in essere con il Barcellona, che scade il 30 giugno 2021. I nerazzurri quindi dovranno cercare un accordo circa il costo del cartellino con il cliente il blaugrana. II cileno invece, sapendo di potersi accordare con chiunque a partire dal gennaio 2021, chiede di poter essere liberato con una rescissione del contratto, e con una buonauscita. D’altronde secondo indiscrezioni, Vidal si farebbe forte del fatto di non aver scelto lui di lasciare il club, ma di essere stato messo alla porta dal club.

Non solo Arturo Vidal per il calciomercato Inter

Oltre alla questione Vidal l’Inter ha anche altre trattative in ballo. Antonio Conte ha fatto esplicitamente il suo nome, ha un feeling forte con il cileno, fin dai tempi nei quali militava nella Juventus. Intanto i nerazzurri continuano a sognare Lionel Messi. La stella argentina ha dichiarato di voler lasciare il Barcellona, con il quale potrebbe aprirsi una vera e propria battaglia legale. L’Inter resta alla finestra, e spera di poter coronare il sogno. Su Messi ci sarebbe anche l’interesse dei due club di Manchester e quello del Psg.