Partite in streaming: i migliori siti e App per vederle gratis

Vediamo insieme quali sono le migliori App e siti che consentono di vedere gratuitamente le partite

Tempo di lettura: 2 Minuti
17602
Partite in streaming

Partite in streaming, un modo oggi molto frequente per guardare la tv. In questo articolo parleremo delle partite di calcio, visibili in modalità streaming, tramite siti e applicazioni gratuite. Per poterle vedere in questa maniera, è necessario essere in possesso di una connessione ad internet, fissa o mobile. In questo modo sarà possibile vedere le partite e non solo. Esistono le applicazioni Sky Go e Now Tv, nonché Dazn che trasmettono le partite in diretta, dietro il pagamento di un abbonamento. Esistono poi una serie di Applicazioni e siti gratuiti, che trasmettono le partite di calcio in chiaro, con un leggero ritardo sulla diretta. Vediamo insieme quali sono i siti e le applicazioni su cui vederle.

Partite in streaming, dove vederle gratis

Partiamo con uno dei siti di riferimento, uni di quelli più conosciuti ed utilizzati. Si tratta di TVTAP Pro, che si può scaricare da internet, e lo si può fare sia con il Sistema Operativo Android che con iOS. Tramite questo sito potrete vedere la tv in tantissime lingue. Le partite saranno visibili anche in italiano, tramite Sky Calcio, Sky Sport e Dazn. Inoltre vi sono altri canali come Sportitalia, RaiSport ed altri ancora. Altro sito dove vedere le partite in streaming è Vola Sports.

Le App più interessanti dove vedere le partite

Partiamo dicendo che possono essere tutte scaricate gratuitamente da Playstore, alcune anche da iOS. Live Football Streaming è una delle più affidabili. Snella e semplice da comprendere. Ancora molto intuitive anche Live Football Tv Euro, Live Football Stream e Live Football. Esistono anche altre App molto simili a queste che trasmettono le partite in streaming, in lingua straniera. Generalmente portoghese, qualche lingua dell’est Europa o anche in inglese; difficilmente troverete partire in lingua italiana. Questi sono alcuni dei migliori metodi per vedere le partite in streaming in maniera del tutto gratuita. A breve un per altri va aggiornamenti.