Arnault Raiola, si prova a costruire un grande Milan

Il magnate francese vuole il club rossonero, e si affiderebbe a Mino Raiola per alcuni grandi colpi

4943
Arnault Raiola

Arnault Raiola. Questo pare sia l’asse di mercato preferito e prescelto dal magnate francese, in caso di acquisizione del club rossonero. il procuratore italo-olandese è un rapporto privilegiato col Milan e con la Juventus, con le quali ha sempre fatto affari molto importanti. Il prossimo colpo in canna sarà quello di far rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il club attualmente di Elliot. Lo svedese dovrebbe rinmovare con un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus legati a risultati e prestazioni personali. Questa la prima mossa che il club sta per mettere a segno. Le prossime ore dovrebbero essere decisive, per la chiusura positiva della trattativa.

Arnault Raiola, non solo Zlatan Ibrahimovic

In casi di acquisizione del club, il tycoon transalpino stringerebbe una sorta di patto d’acciaio con il procuratore italo olandese.  Per il centrocampo infatti potrebbe tornare di moda il nome di Federico Bernardeschi. Il ragazzo è ormai passato nella scuderia di Raiola, e la destinazione milanese sarebbe gradita. Stefano Pioli stima parecchio il ragazzo di Carrara, che alla Juve ha riscontrato alcune difficoltà, e pare ormai avere le valigie in mano. Il club rossonero pagherebbe l’ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione, che il centrocampista percepisce a Torino; mentre per il cartellino basterebbe una cifra di circa 25 milioni di euro.

Altri obiettivi milanisti

Oltre a i due nomi appena citati, per la difesa è sempre di moda il nome di Thiago Silva. Secondo numerose indiscrezioni provenienti da diverse fonti, il difensore brasiliano dopo la finale di Champions League, lascerà il Paris Saint Germain, e con rutta probabilità tornerà a vestire la maglia rossonera. Qui troverà vecchi amici, e soprattutto il suo amico Zlatan Ibrahimovic, con il quale ha giocato anche proprio nel Psg. Insomma Arnault cercherà di allestire un ottimo Milan, e con l’aiuto di Raiola potrebbe tentare anche di mettere a segno un altro colpo di mercato importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui