Estrazione SuperEnalotto

Super vincita ad Avellino ieri sera al SuperEnalotto

Tempo di lettura: 2 Minuti
1489

Ieri sera la fortuna ha baciato un giocatore campano, visto che a Roccabascerana (un piccolo paese della provincia di Avellino) una giocata al SuperEnalotto gli ha fatto guadagnare una cifra superiore ai 2 milioni di euro (per l’esattezza sono 2.039.000 euro).

Estrazione SuperEnalotto, che vincita a Roccabascerana

il jackpot era alto perchè è stato centrato sia il 5 che il ‘Stella’, guadagnando così in un colpo solo due montepremi differenti. Così il piccolo punto vendita ‘Rendez Vous Café’ (in via Nazionale Appia 141) di Roccabascerana è diventato famoso a livello nazionale e il suo titolare Giuseppe Berticci ha già rilasciato più di un’intervista.

Estrazione SuperEnalotto, intervista al titolare della ricevitoria

Ad Agimeg (Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco) il proprietario Berticci ha dichiarato che questo tipo di giocate vanno fatte con le schedine, il cui importo parte da un minimo di 1,50 euro ad un massimo di 15 euro.

Il punto vendita ancora non ha saputo chi è stato baciato dalla fortuna ieri sera, ma spera che il legittimo proprietario del biglietto vincente si faccia vivo presto. E non solo, visto che ironicamente Berticci ha dichiarato di sperare in un piccolo regalo dal vincitore in questione.

Ieri inoltre si è stabilito un record: è stato infatti il primo ‘5 Stella’ dell’anno. I 6 sono stati due, che si sono spartiti in totale una cifra intorno ai 127 milioni di euro. Due i vincitori da inizio 2020 del ‘5+’, che hanno raccimolato in totale oltre 1,1 milioni di euro.

Sono stati realizzati 57 volte i 5 vincenti, i quali finora si sono suddivisi oltre 4 milioni di euro. Ma arriviamo ai numeri vincenti di ieri…

SuperEnalotto 6 agosto 2020: numeri vincenti

Numeri estratti: 21 37 40 46 69 80
Numero Jolly: 3
Superstar: 65

Ora il maxi jackpot per i 6 è di 23.600.00 di euro.

Il titolare della ricevitoria di Roccabascerana si augura che questa vincita fatta nel suo punto vendita sia stata realizzata da una persona che aveva effettivamente bisogno di questo premio in denaro.

Simone Ciloni