Milan, addio Suso: sull’attaccante due italiane e tre spagnole

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Suso, attaccante in forza al Milan, potrebbe lasciare il rossonero. C’è l’interesse di alcuni club

Tempo di lettura: 2 Minuti
2134

A quanto pare la permanenza di Jesus Suso al Milan sembrerebbe giunta al capolinea. L’attaccante spagnolo sarebbe pronto a lasciare il club rossonero, a seguito delle insistenti critiche. Il giocatore 26 enne sarebbe stato escluso come titolare anche durante lo scorso match di Coppa Italia contro la Spal (vinto dal Milan 3-0). Subentrato dalla panchina ha preso il posto di Samu Castillejo e al suo ingresso non sono mancati i fischi dello stadio nei suoi confronti.

Calciomercato Milan, su Suso tre club spagnoli

Stando a quanto dichiarato dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’ sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’interesse di tre club spagnoli. Le squadre piombate sul 26 enne, cui contratto con il Milan è fino al 2022, sarebbero Getafe, Siviglia e Valencia. Il giocatore durante i suoi anni in rossonero è sempre stato un tassello importante per il club, malgrado non sia riuscito mai a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Quest’anno Suso è stato molto altalenante, il suo rendimento è stato più negativo che positivo. Durante la stagione in corso ha segnato 16 presenze per un totale di 1361 minuti giocati, mettendo a segno solamente un gol e due assist. Ad oggi il Milan occupano la 10ma posizione in classifica a quota 25 punti, in 19 match disputati.

Due squadre italiane alla corte di Suso

In questo periodo si sta parlando molto di Suso alla Roma, ma anche un altro club italiano vorrà intervenire sul mercato per acquistare lo spagnolo. Si tratta della Fiorentina di mister Serse Cosmi. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da ‘gianlucadimarzio.com’, Roma e Milan starebbero a lavoro per uno scambio tra Suso e Cengiz Under. In attesa che i giallorossi ufficializzino il neo arrivato Politano dall’Inter, la società continuerà a sondare il terreno per lo spagnolo. Quanto al club viola l’interesse maggiore è verso Alfred Duncan del Sassuolo, ma Suso resta un nome caldo e potrebbe diventare la vera sorpresa del mercato del club toscano.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".