Survivor Series 2019

Tempo di lettura: 2 Minuti
1702

A una settimana dalle Survivor Series 2019 che chiude la stagione della WWE, lo show vede la vittoria del debuttante roster di NXT nella battaglia a squadre tra i roster vincendo 4 incontri su 7.

Il debutto di NXT

Il roster si fa trovare pronto dopo gli scontri delle settimane seguenti dove a varie serate, hanno fatto incursione sia a RAW che a Smack Down, si è dimostrato non minore dei roster più blasonati e I suoi atleti si sono aggiudicati una buona visibilità, dimostrando di crescere bene.

Il Main Event

Per la seconda volta dopo quello che ha dato la vittoria delle 2 cinture a The Man, abbiamo main event tutto al femminile in cui Shayna Baszler in 7 minuti, sconfigge Bayley e The Man Becky Lynch, vincendo così il Champions Tiple Threat match Woman.

Gli incontri vinti da NXT

Rhea Ripley si aggiudica il 5 on 5 femminile in 28 minuti schierando per ultima Sasha Banks e portando il team NXT alla vittoria. Roderick Strong sconfigge AJ Styles e Shinsuke Nakamura in 16 minuti e 45 secondi, vincendo il Champions Tiple Threat match Man. Lio Rush ha sconfitto Akira Tozawa e Kalisto in 8 minuti e 20 secondi per il Champions Tiple Threat Tag Team match. E in fine Adam Cole rimane campione di NXT sconfiggendo Pete Dunne in 14 minuti e 10 secondi.

Incontri vinti da RAW

RAW si aggiudica il Champions Tiple Threat Tag Team match grazie a The Viking Raiders battendo The New Day e The Undisputed Era in 14 minuti e 35 secondi . Brock Lesnar sconfigge Rey Mysterious e rimane campione WWE in 7 minuti.

Incontri vinti da Smack Down

Smack Dawn si aggiudica il 10-team Batle Royal grazie a Dolph Ziggler e Robert Roode che eliminano per ultimi Street Profits in 8 minuti e 20 secondi. E Bray Wyatt sconfigge
Daniel Bryan in 10 minuti e 10 secondi rimanendo campione Smack Down. È stato un show avvincente e pieno di sorprese.