Inter – Lazio: cosa ne dicono i bookie?

Secondo i bookie l’Inter potrebbe vincere la gara contro la Lazio

Tempo di lettura: 2 Minuti
1756
Inter

Inter – Lazio è una gara molto interessante per il campionato italiano ma la quotazione dei nerazzurri è davvero eccezionale

L’Inter, anche grazie al contributo di Antonio Conte, sta riuscendo ad ottenere dei risultati molto interessanti e la prossima gara contro la Lazio dovrebbe essere una grande opportunità per cercare di aumentare ancora di più la distanza tra i nerazzurri e le inseguitrici. D’altro campo è, per ora, la milanese interista sta offrendo un andamento importante riuscendo a mettere subito in chiaro che è tornata a dettar legge. Quindi è importante tenere presente che bisogna fare i conti con questa squadra in ottica campionato.

L’Inter molto ben quotata ma attenzione alla Juventus che la segue a soli due punti di scarto

I bookie danno la vittoria dei nerazzurri a 2.05 contro una Lazio che sta affrontando un andamento a dir poco altalenante in termini di risultati quindi si può immaginare che i nerazzurri riescano ad aver la meglio sui laziali. Inoltre bisogna tenere presente che alla Lazio mancheranno Jordan Lukaku e Ricardo Kishna entrambi per un infortunio al ginocchio mentre i nerazzurri potranno schierare la rosa al completo. Proprio la rosa potrebbe fare la differenza soprattutto per quanto concerne il numero di reti segnate poiché si andranno a scontrare in questa gara due pesi massimi del campionato italiano come Romelu Lukaku per i milanese e Ciro Immobile per i laziali. Questo dovrebbe essere un grande modo per assistere ad un grande spettacolo ed anche per questo motivo i bookie, che guardano con un occhio più esperto, danno l’over 2.5 ad una quota non resistibile.

I nerazzurri potrebbero davvero vincere il campionato ?

Sebbene potrebbe sembrare abbastanza presto è nelle prime giornate della stagione a determinare quali sono le squadre che poi andranno a lottare per la vittoria dello scudetto. È necessario quindi attendere e goderci questo grande spettacolo.