Maurizio Sarri parla di come può vincere la Juventus

Maurizio Sarri parla della Juventus

638
Juventus

Maurizio Sarri parla della Juventus a 360 gradi

Maurizio Sarri è appena guarito da una polmonite ed ha cominciato a parlare di calcio facendo ben comprendere cosa l’allenatore ha intenzione di fare. Il tono è molto serio, sono lontane le battute che venivano fatte da Allegri, anche se si lascia sfiggire un ricordo di sua madre che sicuramente abbassa la tenzione. Ma il clima è quello del pre partita ma non uno come tanti perché i bianconeri dovranno affrontare allo Stadio Artemio Franchi una Fiorentina che vuole migliorare la sua posizione in classifica ed ha tuti i mezzi per farlo.

Maurizio Sarri va a parlare della suo debutto in campionato in bianconero

La sua malattia, dalla quale è fortunatamente guarito, lo ha tenuto lontano dal campo di gioco per un mese. Ciò è importante perché l’allenatore vuole naturalmente fare un’ottima figura e la situazione non sarà molto complicata perché i viola non sono certamente una preda molto facile. Quindi si è abbandonato a complimenti, certamente non gratuiti, affermando che in questi giorni di malattia ha potuto conoscere molto bene la squadra e la sua organizzazione andando a comprendere che la Juventus non è solo forte in campo ma anche fuori. La squadra, sempre secondo l’allenatore, ha la vittoria in testa riuscendo ad archiviarla in pochissimi minuti per pensare a vincere la prossima gara.

La lista Champions e le problematiche che questa sta portando

Sono presenti una serie di problemi che stanno creando una serie di maldipancia ai giocatori perché l’esclusione da questa lista potrebbe estromettere i giocatori dalla competizione. E’ importante tenere presente quindi che molti giocatori hanno scelto questa squadra anche per poter partecipare a questa competizione.

La tecnologia e la scrittura sono due miei interessi. Seguo lo sport: calcio, pallacanestro ed hockey sul ghiccio da molto tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui