Inter: trovato accordo PSG – Icardi?

Tempo di lettura: 2 Minuti
1542
Barella
Inter

Inter: forse trovato accordo con PSG per Mauro Icardi

Mauro Icardi si trasferisce al PSG? Forse è il momento di dire l’ultima parola sulla questione che sta polarizzando l’attenzione di tutti coloro che amano il mondo del calcio perché naturalmente si va a parlare di un lungo braccio di ferro tra una squadra importante come l’Inter ed un giocatore con un grande peso specifico come Mauro Icardi. Da una parte, infatti, il giocatore argentino voleva rimanere in nerazzurro dall’altro l’Inter ha cercato di essere sempre molto chiara sul fatto che per lui non c’era posto in rosa.

Mauro Icardi è a Parigi ma l’accordo ha ancora alcuni elementi da chiarire meglio

L’Inter ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo ovvero fare in modo che il giocatore potesse essere trasferito in un’altra squadra in modo da rendere la transizione molto più semplice e senza ripercussioni anche dal punto di vista legale, si stava paventando una problematica del genere. L’accordo, a quanto sembra, è un affare da 70 milioni di euro che includono 5 milioni per il prestito e 65 milioni per il riscatto a fine stagione. Secondo alcune importanti fonti, il giocatore argentino ha effettuato le visite mediche quindi sembrerebbe che tutto stia procedendo secondo i piani. Anche se sembrerebbe che i nerazzurri potrebbero rinunciare al diritto di riscatto, una scelta senza precedenti, che renderebbe ancora più facile il trasferimento del giocatore.

Ore cruciali per Inter ed Icardi ma attenzione ai minuti che passano

Il tempo è denaro ma in questo caso è vitale. Tutto deve concludersi entro oggi perché alle 22 si chiuderà il mercato italiano quindi tutte le trattative saranno definitivamente chiuse. Questo però non è un grande impedimento perché potrebbero esserci due ore aggiuntive poiché quello francese si chiuderà a mezzanotte. E’ ancora tutto in divenire quindi domani mattina sapremo il destino del bomber argentino.