Champions League, Bayer Leverkusen – Juventus: le probabili formazioni

Stasera alle 21 andrà in scena l’ultima partita del girone D di Champions League fra Juventus e Bayer Leverkusen. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Tempo di lettura: 3 Minuti
1827
Bayer Leverkusen Juventus_probabili formazioni

I bianconeri tornano in campo per l’ultima giornata del gruppo D del girone di Champions League per la partita Juventus – Bayer Leverkusen. Già qualificata come prima, la formazione allenata da Maurizio Sarri si troverà ad affrontare il Bayer Leverkusen di Peter Bosz. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

Juventus già agli ottavi. Speranza per il Bayer Leverkusen

Reduce dal pareggio casalingo con il Sassuolo e la sconfitta con la Lazio, la Juventus potrebbe trovare nell’ultima giornata del girone di Champions League, l’occasione giusta per mettersi alle spalle le ultime batoste. Forte del primo posto e della qualificazione agli ottavi già in tasca, comunque, i bianconeri potrebbero scendere in campo senza la giusta motivazione, rivolgendo quindi la loro attenzione alla prossima partita di campionato.

Proprio questa potrebbe essere un’ottima occasione per il Bayer Leverkusen che ha ancora una speranza di accedere alla fase successiva della competizione europea. I tedeschi, infatti, sono a solo un punto dall’Atletico secondo. In caso di vittoria contro la Juventus e la mancata vittoria della formazione allenata da Simeone, quindi, i tedeschi otterrebbero la qualificazione.

Bayer Leverkusen – Juventus: le probabili formazioni

Nel Bayer Leverkusen gli occhi sono tutti puntati sul reparto offensivo guidato da Volland, col terzetto di trequartisti formato da Bellarabi, Havertz e Bailey. La formazione allenata da Bosz dovrebbe quindi scendere in campo con il 4-2-3-1. Hradecky in porta, Bender, Tah, Bender e Wendell in difesa e Aranguiz e Baugartlinger in mediana. Quest’ultimo è in ballottaggio con Demirbay.

Turnover massiccio, invece, per Maurizio Sarri che deve fare i conti con tanti infortunati. Emergenza in particolar modo a centrocampo, con Khedira, Bentacur e Ramsey non disponibili. Sicura, invece, la presenza in campo di Pjanic, che sarà squalificato in campionato. In difesa non ci sarà De Ligt, che non è nemmeno partito per la Germania. Tra i pali Buffon, in attacco Higuain e Ronaldo, con Bernardeschi alle spalle.

Bayer Leverkusen(4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. Allenatore: Bosz. A disposizione: Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Diaby, Paulinho, Alario.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri. A disposizione: Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Muratore, Portanova, Dybala.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Bayer Leverkusen – Juventus, valido per l’ultima partita del girone D di Champions League sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, che si è assicurata i diritti della Champions League.

Il match dei bianconeri contro i tedeschi, quindi, non sarà visibile in chiaro. Per seguire la partita bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite). Gli abbonati grazie a Sky Go potranno inoltre seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, ma anche su dispositivi mobili come tablet e smartphone grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store.

Disponibile anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che offre la possibilità di vederr il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.