Atalanta-Dinamo Zagabria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Stasera alle 21 è di scena l’incontro di Champions League tra Atalanta e Dinamo Zagabria: ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e steaming

Tempo di lettura: 2 Minuti
1709
Atalanta-Dinamo-Zagabria

Oltre ai campioni d’Italia della Juventus che ospiteranno in casa l’Atletico Madrid, stasera andrà in scena a San Siro alle 21 anche Atalanta-Dinamo Zagabria, gara valida per il quinto match del gruppo C. Per schierare la formazione dell’Atalanta, Gasperini ha l’imbarazzo della scelta con la sola eccezione di Muriel, che non è al top delle sue condizioni fisiche. Il team bergamasco è reduce dalla sconfitta subita dai bianconeri di Sarri in campionato nonostante l’ottima prestazione: complice il rigore sbagliato da Barrow.

La speranza di centrare ancora gli ottavi

Nella gara di andata il team atalantino perse per 4-0. Da allora la squadra di Gasperini è cresciuta molto soprattutto nel campionato di Serie A. Stasera l’Atalanta ha il solo imperativo di vincere se vuole ancora sperare di raggiungere la qualificazione agli ottavi e allo stesso tempo pregare per la vittoria del Machester City. La squadra di Pep Guardiola è prima nel girone con 10 punti e deve affrontare stasera in casa lo Shakhtar Donetsk.

Le probabili formazioni di Atalanta – Dinamo Zagabria

La formazione dell’Atalanta sarà probabilmente composta dai tre centrali di difesa Tolói, Djimsiti e Palomino. In porta ci sarà l’immancabile Gollini. A centrocampo dovrebbero agire De Roon con Freuler in mezzo e Hateboer e Castagne sugli esterni. Sulla trequarti molto dipenderà anche dalla presenza o meno di Muriel e Zapata. Se non dovessero farcela, il tecnico bergamasco ha diverse alternative. Inizialmente dovrebbero essere schierati Gómez e Pašalić con Iličić punta centrale.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Pašalić; Iličić.
DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Dilaver, Perić, Leovac; Ivanušec, Ademi, Olmo; Oršić, Petković.

Atalanta – Dinamo Zagabria: dove vederla in tv e streaming

L’incontro Atalanta – Dinamo Zagabria valido per la quinta partita del gruppo C di Champions League sarà visibile in tv su Sky Sport. In streaming sarà possibile vedere il match attraverso Sky Go.