World Cup 2019: tutti pazzi per il Galles, 15000 per vedere gli allenamenti

Tempo di lettura: 2 Minuti
2718
world cup 2019

World Cup 2019: Galles una tra le squadre più forti del torneo

Sta aumentando l’eccitazione per l’inizio del World Cup 2019 e le squadre si stanno preparando per dare il massimo in questa competizione. Il Galles è una delle favorite del torneo quindi non bisogna essere troppo sorpresi se quando questa selezione scende in campo riesce a richiamare un grande pubblico. Ciò è accaduto anche perché i giapponesi stanno amando sempre di più questo sport.

Il Galles sta riscuotendo un grande successo di pubblico

Il World Cup 2019 di rugby propone al mondo una serie di gare di grande profilo con selezioni che possono davvero offrire uno spettacolo intenso. Ma il Galles è diventato una sorta di squadra in grado di ottenere un grande richiamo arrivando nel loro primo allenamento a richiamare ben quindicimila appassionati. Questo fatto ha sorpreso anche i giocatori che hanno voluto immortalare questo momento storico con foto e video. Il 23 prossimo la squadra dovrà affrontare la selezione della Georgia. Questo è sicuramente un avversario non molto facile da superare anche se i Dragons possono praticamente superare molti ostacoli. Il suo gruppo, il D, è abbastanza complicato visto che dovrà affrontare l’Uruguay, l’Australia, le Isole Figi e appunto la Georgia. E’ comunque importante tenere presente che le gare a questo punto sono tutte molto complicate e sarebbe impossibile fare pronostici certi su queste gare.

Un allenamento spettacolo che sta ottenendo un grande successo

A quanto pare quindi il Giappone si sta appassionando molto a questo sport visto che se solo per un allenamento più di quindicimila persone hanno deciso di fare una coda di tre ore non per vedere una gara ma assistere ad un allenamento. Questo evento sebbene sia molto importante per la squadra può anche creare non pochi problemi perché la squadra potrebbe risentire della tensione di tante attenzioni.

img credit rugbymeet