Ultime Juventus: Chiellini operazione riuscita, ecco i tempi di recupero

Intervento perfettamente riuscito, Giorgio Chiellini tornerà fra 6 mesi

Tempo di lettura: 1 Minuti
1846
Ultime Juventus

Da qualche ora sono pervenute le prime informazioni sull’intervento al quale è stato sottoposto Giorgio Chiellini. E’ stato infatti divulgato ufficialmente un comunicato da parte della Juventus sul proprio sito ufficiale: Intervento riuscito è andato tutto bene”. Il difensore sarà disponibile tra ben 6 mesi.

Ultime Juventus: l’intervento di Giorgio Chiellini è riuscito perfettamente

Fortunatamente l’operazione è riuscita bene senza alcun intoppo. “Giorgio Chiellini questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Finkalla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi” queste sono le parole riportate all’interno del comunicato della società bianconera sul sito ufficiale dopo il delicato intervento chirurgico, riuscito alla grande, a cui si è sottoposto Chiellini.

Ultime Juventus: tempi di recupero lunghi per Giorgio Chiellini

La Juventus ha rivelato anche quali sono i tempi di recupero del centrale difensivo, che salvo imprevisti dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Maurizio Sarri più o meno tra 6 mesi dopo il recente infortunio a legamento crociato anteriore del ginocchio destro.