Tennis, è finita tra Wawrinka e Vekic: “I ragazzi ci provano sempre con me”

Tra Wawrinka e Vekic non c’è più amore. La tennista 23 enne si racconta in un’intervista e ne spiega il motivo

Tempo di lettura: 1 Minuti
5757

Si chiama Donna Vekic l’ormai ex fidanzata di Stan Wawrinka. Tutti la conoscevano perché compagna del tennista svizzero e molto meno come tennista professionista. La croata 23 enne ha deciso di mettere fine alla storia d’amore con il 34 enne di Losanna. Ormai non c’era più feeling tra i due e le cose non andavano nel verso giusto.

La tennista originaria di Osijek vanta in carriera due tornei WTA su otto finali disputate, mentre come miglior risultato nel Grande Slam ha conquistato un quarto di finale agli US Open 2019. Lo scorso 9 settembre 2019 ha raggiunto la 21 esima posizione nel ranking in singolare, mentre nel doppio è la numero 171.Nell’arco della relazione tra Vekic e Wawrinka, la croata è sempre stata molto discreta e riservata circa alcune domande sulla vita privata e di coppia. Oggi, invece, le cose si sono ribaltate e la tennista risponde a qualsiasi domanda, essendo più tranquilla e serena.

Amore finito tra Wawrinka e Vekic, parola alla croata

La 23 enne ha rilasciato un’intervista alla nota rivista ‘Gloria’, parlando apertamente della relazione finita con Stan. Ecco le sue parole:

È andata così ora si guarda avanti. Come va? I ragazzi ci provano sempre con me, ma questo non mi crea problemi. Se qualcuno non mi interessa… lo liquido velocemente. Per quanto riguarda la prima mossa, non c’è nulla di male se la fanno le donne. Se prendono l’iniziativa”.

Successivamente alle domande sulle sue relazioni, la Vekic ha infine parlato del suo ‘uomo ideale’ e come deve essere:

Mi piacciono gli atleti e, in generale, gli uomini che hanno un bel taglio di capelli. La vita di uno sportivo professionista può essere capita solo da una persona che fa quello stesso lavoro…”.



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".