MotoGP, GP Misano 2019: programma e orari diretta tv della tappa italiana

MotoGP, GP Misano 2019: ecco tutti gli orari della diretta TV relativi alle Prove Libere, Qualifiche e Gara del gran premio italiano

0
25
gp-misano

Dopo lo scorso weekend di pausa il mondiale di MotoGP riprende la corsa al campionato e la prossima gara farà tappa in Italia per il 13 esimo appuntamento della stagione 2019. Grande attesa dunque per il gran premio italiano, che si disputerà sul bellissimo circuito di Misano e della Riviera di Rimini. L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, ossia dal 13 al 15 settembre. Dopo l’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, sul tracciato di Silverstone, vinto da un ottimo Alex Rins su Suzuki e seguito sul podio da Marquez e Vinales, vediamo insieme il programma completo e gli orari tv del prossimo weekend di gara.

MOTOGP, GP MISANO: QUANDO E DOVE VEDERLO IN TV

Dal prossimo weekend sarà in programma il Gran Premio di Misano e della Riviera di Rimini, che si disputerà al World Circuit Marco Simoncelli, nonché tredicesima tappa della stagione 2019 di MotoGP. Si partirà da venerdì 13 settembre con la prima e seconda sessione di prove libere, per poi proseguire sabato 14 settembre con le prove libere 3 e qualifiche fino ad arrivare a domenica 15 settembre per la gara della classe regina a partire dalle ore 14.00.

Il Gran Premio di Misano verrà trasmesso in diretta tv su Sky, precisamente su Sky Sport MotoGP HD e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle ore 14.00. Inoltre la gara italiana sarà visibile in diretta streaming tramite le app a pagamento Sky Go e Now TV (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky) sui dispositivi smartphone, tablet e PC.

MOTOGP, GP MISANO: PROGRAMMAZIONE SKY SPORT E TV8

VENERDÌ 13 SETTEMBRE

9.50: Prove libere 1 MotoGP

14.05: Prove libere 2 MotoGP

SABATO 14 SETTEMBRE

9.50: Prove libere 3 MotoGP

13.30: prove libere 4 MotoGP

14.10: qualifiche MotoGP

DOMENICA 15 SETTEMBRE

8.15: Warm up Moto3, Moto2, MotoGP

14.00: Gara MotoGP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui