Lecce – Roma: due giallorosse a caccia di punti

Lecce – Roma: una partita da non perdere

Tempo di lettura: 2 Minuti
1874
lecce

Non c’è alcun altro risultato se non la vittoria in Lecce – Roma

Domani al Via del Mare il Lecce ospiterà la Roma per una gara molto importante dove entrambe le compagini avranno come obiettivo principale quello di guadagnare il punteggio pieno. Sebbene differenti sotto tutti i punti di vista, le due giallorosse sono squadre che hanno un grande bisogno di punti: la prima per riuscire a guadagnare una salvezza tranquilla l’altra per un posto in Europa. Naturalmente ci si deve attendere una gara molto combattuta e divertente perché i giallorossi salentini, sebbene sulla carta sfavoriti, potrebbero continuare, di fronte al pubblico di casa, a macinare vittorie dopo un inizio non esaltante. Massima attenzione quindi per Fonseca e soci concentrati verso la vittoria.

Le probabili formazioni delle due squadre

Le due squadre avranno una formazione molto simile con qualche variazione in attacco. I salentini avranno come formazione il 4 – 3 – 1 -2 : con Gabriel come estremo difensore supportato da Rispoli, Rossettini, Lucioni e Calderoni. Al centrocampo Majer, Petriccione, Tabanelli e Mancosi alle della coppia d’attacco formata da Falco e Babacar. I giallorossi capitolini scenderanno in campo con Pau Lopez tra i pali protetto da Florenzi, Fazio, Smalling e Kolarov supportati a loro volta da Pellegrini e Cristante. Al centrocampo Kluivert e Zaniolo con la coppia d’attacco formata da Dzeko e Mkhitaryan. Per dare una nota di colore è importante ricordare che con Abisso di Palermo, l’arbitro della gara, il Lecce non ha mai avuto molta fortuna perdendo in tutte le gare quindi probabilmente i salentini sperano di poter rompere questo incantesimo.

Lecce – Roma: un grande spettacolo del calcio

Per i motivi che sono stati accennati in precedenza, questa partita dovrebbe essere una tra le più interessanti della sesta giornata di campionato. Alla fine, per noi che amiamo lo sport, non è importante chi vince o perde ma che il gioco e le tifoserie siano divertenti e corrette poiché alla fine questo è lo sport che a noi piace.