Juventus, Emre Can furioso con Sarri e deluso: “Ora trarrò le mie conclusioni”

Esclusione a sorpresa in casa Juventus circa la lista Champions. Emre Can furioso con Sarri e molto deluso, ecco cosa ha deciso

Esclusione a sorpresa in casa Juventus circa la lista Champions. Emre Can furioso con Sarri e molto deluso, ecco cosa ha deciso

Tempo di lettura: 2 Minuti
2042
emre-can

Le squadre italiane che parteciperanno alla prossima Champions League sono Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. E’ stata anche diramata la lista dei giocatori dei precedenti club annunciati che potranno disputare la massima competizione per club europea. Una grande esclusione in casa Juve ha lasciato tutti di stucco, tifosi e soprattutto il giocatore stesso. Oltre a Mario Mandzukic, infatti, il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ha lasciato fuori lista il centrocampista Emre Can. Il tedesco di origine turca dopo la clamorosa scelta si è molto arrabbiato con il tecnico ex Napoli e Chelsea, e si ritiene deluso e amareggiato.

Emre Can fuori dalla lista Champions, è una furia contro Sarri e società

Il centrocampista della Juventus, Emre Can, dopo la scelta di Sarri ha esclamato tutta la sua rabbia e delusione sia contro il tecnico sia nei confronti della società. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate dal ritiro della sua nazionale circa l’esclusione dalla lista Champions:

Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva detto tutt’altro, poi ieri il mister mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sono in squadra. Non è stato sincero con me, se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Adesso trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club e il mio agente. Io proprio non me lo so spiegare, e ancora non mi hanno dato una motivazione per questa esclusione. Ma devo e voglio partecipare alla Champions”.

Il centrocampista, ex Bayern Monaco e vincitore della Champions nel 2013 con il club tedesco, in questa sessione di mercato estivo era fortemente voluto dal Paris Saint-Germain, ma il tedesco dopo un colloquio con la dirigenza bianconera pare abbia deciso di restare a Torino soprattutto per giocare la Champions.

Juventus, ecco la lista Champions 2019

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori: De Sciglio, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Cuadrado.

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Higuain, Bernardeschi.