Calciomercato Juve: Mario Mandzukic verso il Qatar?

Calciomercato Juve: Mario Mandzukic in partenza

Tempo di lettura: 1 Minuti
1789
calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ci si prepara alla partenza dei primi giocatori

Calciomercato Juve e Mandzukic: grandi novità in vista? La notizia di ieri sulle condizioni economiche dei bianconeri non sono state molto positive e la società si trova con qualche problema da risolvere. Intanto dal calciomercato Juventus arriva la notizia che Mario Mandzukic si sta preparando alla partenza. E’ necessario tenere presente che questo giocatore ha cercato di trovare casa in molte altre squadre senza però esser riuscito a trovare un accordo. A differenza del passato le cose sembrano volgersi per il meglio anche se il giocatore dovrà accettare di giocare in Qatar che non ha sicuramente un campionato rinomato.

Mario Mandzukic diretto verso il Al-Duhail di Benatia?

Da molto tempo è sorta l’ipotesi del trasferimento del giocatore nella squadra quatarina che per altro aveva già comprato Medhi Benatia ma il giocatore aveva sempre preferito rimanere in bianconero. Poi sembrò che tutto si era calmato fino a quando, da poche ore, questa possibilità ha assunto una maggiore importanza. Mandzukic nella sua carriera, dal Wolfsburg fino alla Juventus, ha disputato 248 partite andando a segnare 94 reti diventando quindi un giocatore molto importante. Bisogna quindi tenere presente che questo giocatore è riuscito ad ottenere una grande importanza. Ma la situazione è abbastanza complicata e non si conoscono bene come la situazione andrà ad evolversi.

C’è ancora tempo per il calciomercato del Qatar ma non tantissimo

Al-Duhail rappresenta alla fine una soluzione nel caso il giocatore non riuscisse a trovare spazio in una Juventus con sempre più giocatori di ottimo livello. Inoltre c’è il problema rappresentato dalla mancanza di offerta da parte delle altre squadre lo potrebbero portare ad un periodo di lunga inattività. Il mercato nel Qatar termina a fine mese quindi il giocatore può ancora ripensarci e trasferirsi nel paese della penisola arabica.