Ultime Juventus: out Chiellini, brutta tegola per Sarri per perde il difensore per una lesione al crociato destro

La Juventus perde Giorgio Chiellini, ennesimo infortunio per il difensore

La Juventus perde Giorgio Chiellini, ennesimo infortunio per il difensore

Tempo di lettura: 1 Minuti
1895
Ultime Juventus

Notizie non positive in casa Juventus. Il difensore Giorgio Chiellini si è nuovamente infortunato e sarà costretto a bloccarsi probabilmente per 6 mesi per essere operato nei prossimi giorni.

Infortunio di grave entità per Chiellini. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera con il seguente comunicato:

“Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. Si presume uno stop di 6 massimo 7 mesi.

Ultime Juventus: assenza pesante per Maurizio Sarri

Giorgio Chiellini aveva messo a segno la prima rete dei bianconeri in questo nuovo campionato al Tardini contro il Parma confermandosi come sempre il leader indiscusso della rosa, non solo per essere capitano ma anche per la grinta che mette in campo.

La Juventus perde cosi ad inizio stagione un top player da 90 e ora il nuovo mister Maurizio Sarri sarà obbligato a velocizzare i tempi per inserire il neo acquisto olandese Matthijs De Ligt. In chiave calciomercato, invece, quasi sicuramente Daniele Rugani e Demiral non saranno più ceduti: i due rimarranno le prime alternativa ai titolari in caso di infortuni.