Udinese-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla, probabili formazioni e precedenti

Un altro match interessante della prima giornata di Serie A è Udinese-Milan in programma alle ore 18:00

Tempo di lettura: 1 Minuti
2469
Udinese-Milan streaming

Udinese-Milan è uno dei match più interessanti di questa nuova Serie A 2019-2020 in programma oggi 25 agosto ore 18:00 allo Stadio Dacia Arena di Udine.

Udinese-Milan streaming e diretta tv

L’incontro fra Udinese-Milan verrà trasmesso in esclusiva assoluta su Sky Sport Serie A, canale 203, e su Sky Sport 251. Eventualmente sarà possibile vedere la partita in streaming tramite l’app Sky Go. Sarà cosi visibile su smartphone, tablet e computer.

Udinese-Milan probabili formazioni 

  • PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All.: Tudor.
  • PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-1-2) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All.: Giampaolo.

Udinese-Milan, i precedenti

Udinese-Milan sono sempre stati incontri di alto livello. Le due squadre hanno sempre dato un ottimo spettacolo con match divertenti fino al triplice fischio finale.

I precedenti tra le due compagini in campionato parlano di 6 vittorie in favore dei padroni di casa, 33 pareggi e ben 39 vittorie dei rossoneri. Il risultato più frequente di tutti è lo 0-0 successo per 9 volte.

L’ultima volta che le due squadre di Serie A hanno avuto modo di incontrarsi alla prima giornata era la lontana stagione 2002-2003 a San Siro. In quella circostanza a trionfare fu’ il Milan 1-0.

Le reti messe a segno sono 150 da parte del Milan, contro le 86 dell’Udinese. Se si restringe il campo agli incontri disputati in casa dall’Udinese, il tabellino vedere un maggior equilibrio: 11 vittorie dei padroni di casa, contro le 15 del Milan, pareggi 18.