Parma-Juventus inizia ufficialmente la Serie A 2019-2020: diretta su Sky

Inizia oggi la Serie A 2019-20'. Il primo incontro vede di fronte il Parma e la Juventus di CR7.

Tempo di lettura: 2 Minuti
1786
Parma-Juventus

Finalmente oggi 24 agosto 2019 riprende il massimo campionato italiano: Inizia cosi una promettente stagione di Serie A 2019-2020 che vede scendere sul terreno di gioco nella prima sfida proprio i campioni d’Italia della Juventus, vittoriosi da 8 anni a questa parte senza rivali. Avversari della Vecchia Signora, che dovrà rinunciare alla presenza del nuovo mister Maurizio Sarri, sarà il Parma, una formazione che nella passata stagione ha dimostrato di non temere nessuno e che ora è pronta al salto di qualità.

Parma-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv, dove vederla

Il fischio di inizio della partita fra Parma-Juventus è fissato oggi per le ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky: per seguire la partita basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A – Fibra, satellite e digitale terrestre – e Sky Sport 251 – fibra e satellite -.

Telecronaca del match affidata al solito Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuperà del supporto tecnico.

Per chi invece preferisce vedere la partita live streaming ci sono due importanti opzioni da sfruttare. Gli abbonati fuori casa possono affidarsi a Sky Go, servizio che mette a disposizione i contenuti anche su tablet, smartphone e computer. In alternativa, per chi non vuole avere alcun vincolo può beneficiare di Now TV, la televisione via Internet targata Sky che non prevede nessun genere di abbonamento.

Il bilancio tra le due squadre

La Juventus è ovviamente la squadra favorita non solo della partita ma anche dello scudetto, e non potrebbe essere altrimenti con la rosa che ha a disposizione. Affrontare il Parma avrà un sapore speciale per l’estremo difensore Buffon, tornato con la maglia bianconera dopo aver trascorso una stagione al PSG: qui infatti il portiere ha avuto modo di iniziare la sua gloriosa carriera stagione 90-91‘.

La Juventus parte ancora con i favori del pronostico per la conquista dello scudetto, e non potrebbe essere altrimenti dopo innesti del calibro di Rabiot, Ramsey e De Light, in attesa di capire se resteranno in squadra anche Dybala, Mandzukic e Higuain.

Il bilancio generale tra le due compagni è in favore della Juventus: 22 le vittorie ottenute, a fronte delle 10 del club emiliano e 16 i pareggi complessivi, con un totale di 85 gol messi a segno dai bianconeri e 50 dal Parma. Al Tardini, infine, il parziale è in equilibrio: 10 pareggi e 7 vittorie per parte. Si prospetta una partita adrenalinica fino alla fine.